The originals – Vampire diaries: Candice King parla di Klaus e Caroline

di Elisa Baroni
the originals vampire diaries klaus

L’ultimo episodio di Vampire diaries ha riacceso le speranze dei fan del Klaroline. Klaus ha infatti scritto una bellissima lettera alla ragazza (leggila qui). Vorrebbe poi complimentarsi “di persone” per la scuola che ha aperto insieme ad Alaric. Un incontro in The originals tra i due è possibile? Ecco cosa ne pensa Candice King.

Julie Plec aveva dichiarato in un’intervista che il finale di Vampire diaries sarebbe stato collegato a The originals. Senza dubbio è stato così. La produttrice aveva anche detti che un arrivo di Caroline a New Orleans nella quarta stagione dello spin-off sarebbe stato impossibile. In una potenziale quinta stagione (con le timeline più coordinate) mai dire mai. Anche Phoebe Tonkin ha affermato di voler Candice King nel cast.

L’interprete di Caroline ha parlato della questione durante la Vampire Attraction a Rio de Janeiro. All’incontro con i fan erano presenti anche Paul Wesley e Daniel Gillies. Stefan è sicuramente il ragazzo definitivo, ha detto l’attrice. Caroline ha infatti avuto molti amori ma il matrimonio con Stefan ha espresso tutto l’amore tra i due. Le nozze però sono durate solo un giorno visto la morte del più giovane dei Salavatore.

La storia tra Caroline e Klaus non è ancora finita, ha continuato Candice King. Tra gli attori con cui avrei voluto lavorato più a lungo ci sono molti attori del cast di The originals e in particolare Joseph Morgan. I desideri di Candice King verranno realizzati? Vedremo Caroline a New Orleans? In attesa di ulteriori sviluppi qui potete trovare il promo del prossimo episodio di The originals.

Ecco alcune foto di Candice King e Paul Wesley a Rio:

Un post condiviso da Paul Wesley (@paulvedere) in data:

??

Un post condiviso da Candice King (@craccola) in data:

 

E voi, vorreste vedere Caroline (Candice King) in The originals?

Articoli Correlati