The originals – Phoebe Tonkin parla di Caroline: “Vorrei Candice King nel cast”

di Elisa Baroni
the originals vampire diaries

Vampire Diaries si è concluso ormai quasi da un mese. Proprio nel finale si è aperta la possibilità di un crossover con The originals (scopri i dettagli). Julie Plec aveva parlato di un possibile spin-off tra Klaus e Caroline o di un arrivo della bionda vampira a New Orleans. Phoebe Tonkin ha parlato della questione a Screener. Ecco cosa ha detto!

Ho sempre pensato ci sarebbe stata la possibilità per Caroline di cambiare, ha detto l’attrice di The originals. Io adoro Candice (King ndr) quindi personalmente mi piacerebbe. Anche per la mia vita sociale. Comunque penso sarebbe interessante portare Caroline a New Orleans. I fan del Klaroline saranno sicuramente d’accordo con Phoebe Tonkin su questo punto. Il rapporto tra Klaus e Caroline è sempre stato complesso ma molto bello. Il pubblico ha dimostrato più volte la volontà di rivederli insieme.

Phoebe Tonkin ha poi detto che lei non è l’unico personaggio che vorrebbe ritrovare in The originals. Tutti i protagonisti di Vampire Diaries potrebbero avere un crossover almeno in teoria, ha continuato. Ovviamente non Stefan (Paul Wesley) visto che è morto. Credo però che lo spazio ci sia per tutti, sopratutto ora con tutta la storia del salto temporale. Credo che il time jump abbia permesso di creare uno spazio tra ciò che è successo in Vampire Diaries e ciò che succederà in The originals. Penso sia stato messo abbastanza tempo e distanza. In questo modo una possibilità di entrare in gioco c’è per tutti per qualunque motivo.

In attesa di ulteriori aggiornamenti su questo fronte vi ricordiamo che The originals sarà in onda venerdì. Guarda qui il promo del prossimo episodio.

Ecco un vecchio scatto insieme delle attrici:

 

Date night at the #trevorproject @josekingseco @craccola @paulvedere x

Un post condiviso da Phoe?e Tonkin (@phoebejtonkin) in data:

 

 

E voi, vorreste vedere Candice King (Caroline) in The originals?

Articoli Correlati