Paul Wesley – Phoebe Tonkin: amici dopo la rottura o ritorno di fiamma?

di Elisa Baroni
elezioni usa phoebe tonkin paul wesley vampire diaries the originals

A fine febbraio/inizio marzo era arrivata l’ufficialità della rottura tra Paul Wesley (Vampire Diaries) e Phoebe Tonkin (The originals). Dopo quattro anni di amore l’idillio sarebbe quindi finito. Sono ancora buoni amici, aveva rivelato a Enews una fonte vicina a loro. Tuttavia la la loro relazione aveva ormai fatto il suo corso. Nei giorni scorsi alcune foto hanno mostrato i due di nuovo insieme. Solo amicizia o ritorno di fiamma?

Il sito americano Justjared ha pubblicato alcune foto di Paul Wesley e Phoebe Tonkin al Madeo Restaurant nel West Hollywood, California. Secondo il sito i due sembravano molto vicini e Paul avrebbe addirittura aperto la portiera a Phoebe. Non era però la prima volta che i due attori venivano avvistati insieme dopo la rottura. A metà Marzo erano stati fotografati passeggiare a un mercato a Los Angeles.

I protagonisti di Vampire diaries e The originals non hanno ancora dato comunicazioni ufficiali riguardo la loro situazione. Non sappiamo quindi se ci sia stato o meno un ritorno di fiamma. In ogni caso è bello rivederli insieme anche se solo come amici.

I due sembra si stiano dedicando al lavoro e non sembrerebbe ci sia spazio per nuove relazioni. Phoebe Tonkin (attualmente in onda negli USA con The originals) sembra molto impegnata nel campo della moda. Paul Wesley invece dopo la fine di Vampire è impegnato come regista e sicuramente in altri progetti.

Ecco alcune delle ultime foto postate da Paul Wesley e Phoebe Tonkin:

Last week of directing in Toronto. Thnx for having me on @mattdirector @constantinfilm @freeform

Un post condiviso da Paul Wesley (@paulvedere) in data:

 

E voi, vorreste rivedere insieme Paul Wesley e Phoebe Tonkin?

Articoli Correlati