The originals: Spazio per Klaus e Caroline nel finale di Vampire diaries?

di Elisa Baroni
the originals vampire diaries klaus

Il giorno più atteso (e temuto) dai fan di Vampire diaries è arrivato. Questa sera negli Stati Uniti andrà in onda l’ultimo episodio dell’amatissima serie creata da Julie Plec. Dopo otto stagioni e 171 episodi l’ora dell’ultimo ciac è arrivata! Si è parlato molto di questo finale. Le ultime anticipazioni sono di ieri (scoprile qui). Julie Plec ha poi riacceso le speranze dei fan del Klaroline parlando di una connessione con The originals per il finale. Ecco che cosa ha detto a proposito di Klaus e Caroline a Justjared.

Non posso dire molto, ha affermato Julie Plec. La questione importante è una. Nei fan della ship Klaroline ci sono stati molti scontri sul futuro di Caroline (Candice King). Sul suo futuro e sulla persona con cui doveva passarlo. Posso dirvi semplicemente una cosa. Quella relazione (tra Klaus e Caroline ndr) è stata importante anche per noi produttori. Perciò non la ignoreremo così facilmente.

Leggi anche: VAMPIRE DIARIES: MORTO UNO DEI PROTAGONISTI – RECAP ULTIMO EPISODIO

La mente dei fan di The originals tornano al crossover con Vampire Diaries del Febbraio 2016. L’ultima volta che si è avuto prova dell’affetto che legava Klaus (Joseph Morgan) alla bionda vampira. La telefonata tra i due ha fatto ripensare a tutti i loro più bei momenti. Klaus nella quarta stagione di Vampire diaries aveva fatto a Caroline una dichiarazione difficile da dimenticare. Lui è stato il tuo primo amore. Io voglio essere l’ultimo non importa quanto tempo ci vorrà.

Non ci aspettiamo una fuga romantica in stile soap opera per i due. Caroline si è appena sposata con Stefan dopotutto. Sapere che gli sceneggiatori onorano e rispettano il rapporto tra Klaus e Caroline è però interessante. Siamo anche noi fan di Vampire Diaries e The originals, ha continuato Julie Plec. Come sceneggiatori poi vogliamo che tutti i personaggi e tutte le storie abbiano un finale degno. Abbiamo pensato molto a questo finale e scriverlo è stato difficile. Pensiamo, come fan, che sia molto bello e speriamo la pensi così anche il resto del pubblico.

E voi vorreste rivedere Klaus (the originals) nel finale di Vampire Diaries? 

Articoli Correlati