The originals: Paul Wesley e Phoebe Tonkin stanno di nuovo insieme!

di Elisa Baroni
elezioni usa phoebe tonkin paul wesley vampire diaries the originals

Qualche mese fa vi avevamo dato la notizia della rottura tra Paul Wesley (Vampire diaries) e Phoebe Tonkin (The originals). Alcune settimane fa dopo alcune foto (i dettagli qui) sembrava esserci stato un ritorno di fiamma. Il gossip era impazzito. La coppia era infatti molto amato dai fan delle serie di Julie Plec. Oggi una foto mano nella mano sembra rendere più che mai ufficiale il ritorno della coppia. 

Justjared (sempre molto attendibile sulle celebrità) ha pubblicato uno scatto in cui i due attori sono immortalati mentre fanno shopping. La foto li mostra mano nella mano, sorridenti e sereni. La storia non sembrerebbe quindi “aver fatto il suo corso” come aveva detto una fonte dopo la notizia della rottura. Quattro anni sono difficili da cancellare e sembra che per ora Paul e Phoebe (The originals). Già qualche mese dopo essersi lasciati erano stati avvistati insieme ma non si poteva avere la certezza. Questi nuovi scatti lasciano invece pochissimi dubbi.

I fan quando le due celebrità avevano dichiarato la fine della loro relazione erano rimasti sorpresi ma non troppo. I due attori infatti sono molto celebri. Proprio come prima dell’addio (o dell’arrivederci sarebbe meglio dire) anche questa volta i rumor del loro riavvicinamento è stato preceduto anche da nuovi scatti e post insieme. Phoebe per esempio aveva immortalato Paul in macchina dopo una serata insieme. Lo aveva ancora prima taggato in una foto con altri amici durante “una tradizionale cena inglese”.

Ecco gli scatti dell’attrice di The originals in cui compare di nuovo anche Paul Wesley:

Resting life dilemma face ?

Un post condiviso da Phoe?e Tonkin (@phoebejtonkin) in data:

Traditional British dinner party

Un post condiviso da Phoe?e Tonkin (@phoebejtonkin) in data:

 

E a voi, piace la coppia formata da Paul Wesley e Phoebe Tonkin (The originals)?

Articoli Correlati