The originals: Joseph Morgan parla del finale di Vampire diaries e di Caroline

di Elisa Baroni
the originals - klaus

Vampire Diaries è finito la scorsa settimana e proprio il finale si è legato a The originals. La lettera di Klaus a Caroline ha fatto gioire i fan del Klaroline. Anche Julie Plec ha lasciato ben sperare dicendo che il rapporto tra i due potrebbe essere sviluppato. Joseph Morgan era assente al gran finale per altri impegni. L’attore britannico ha però voluto dire la sua a Toofab.

Non sapevo esattamente cosa sarebbe successo tra di loro, ha detto Joseph Morgan. Mi aspettavo che i produttori avrebbero fatto qualcosa. Anche perchè credo non volessero lasciare niente di inconcluso nel finale. Di quanto era l’assegno? Oh penso non lo sapremo mai. Quella donazione è stato un regalo di un uomo a una donna. Potrebbero incontrarsi di nuovo ma non so cosa pensare di tutta la questione. Se ne è parlato e se parla molto. Spero che Klaus non arrivi all’improvviso a interferire e rovinare tutto. Anche se probabilmente potrebbe farlo dato che è la sua natura.

I fan del Klaroline chiedono a gran voce che Caroline vada a The originals. Julie Plec ha già detto che per questa stagione un crossover non sarà possibile. Non ci sono gli elementi e le timeline delle due due serie sono diverse. La creatrice ha però lasciato una speranza parlando di un ulteriore spin-off. Inoltre, anche se The originals non è stato ancora confermato, ci potrebbe comunque potenzialmente essere una quinta stagione disponibile.

Per ora l’unico mini-crossover tra Vampire Diaries e The originals sarà con Alaric. Lui apparirà in questa quarta stagione, ha confermato Morgan. Io ho girato almeno una scena con lui. La cosa è stata molto divertente. Sono davvero un fan del suo modo di recitare e di fare. Credo sia davvero bravo. Inoltre mi diverte la dinamica tra i due perchè per un paio di episodi all’inizio Klaus aveva usato il suo corpo. Riaverlo con noi è stato stupendo e penso abbia fatto piacere anche a lui.

In attesa di ulteriori aggiornamenti sul fronte Klaroline vi ricordiamo che questo venerdì ci sarà la premiere di The originals!

E voi, vorreste rivedere Klaus (The originals) e Caroline insieme?

Articoli Correlati