Vampire Diaries 8: Candice King rivela cià che ama di più in Caroline!

di Elisa Baroni
vampire diaries caroline

Il conto alla rovescia per il gran finale di Vampire diaries è cominciato. Il 10 marzo andrà in onda il capitolo finale della serie creata da Julie Plec. Il cast ha salutato sui social la serie (guarda qui). Il promo della series finale è stato diffuso e pensare sia davvero l’ultimo mette un po tristezza. Candice King alcune settimane fa parlando a EW ha rivelato quello che ama di Caroline, il suo personaggio. Ecco cosa ha detto!

Ricordo che mentre giravamo la puntata pilota poteva essere un successo o tutto il contrario, ha detto l’attrice. La gente poteva essere stufa dei vampiri ma la serie poteva potenzialmente essere anche una scommessa. Era poi la mia prima puntata pilota quindi era qualcosa di importante per me. Tutti volevano veramente che funzionasse. C’era molta speranza ed entusiasmo. Sarebbe stato molto deludente se avessimo fallito. Come sappiamo il successo per Vampire Diaries è arrivato ed è durato ben 8 anni.

Gli autori hanno mantenuto interessante il personaggio di Caroline, ha continuato Candice. Sono grata loro per avermi dato sempre abbastanza spazio. Anche quando ciò significava andare a supportare la storyline di altri personaggi. Questo ha permesso a Caroline di crescere nel tempo. La trasformazione in vampiro penso sia stata divertente e stupenda e che le abbia dato ancora più forma. Amavo veramente stare sul set e non volevo mai andare via. Caroline è stato un bel lavoro per me. Mi ha dato la possibilità di imparare molto e ho cercato di dare sempre il meglio.

vampire-diaries-season-7x13

La sesta stagione di Vampire Diaries è stata molto stimolante, ha aggiunto. La morte della madre di Caroline è stata davvero una grande sfida. Poi ci sono stati tutti i diversi amori di Caroline e tutta i momenti di azioni su cui è costruita la serie. Diventando vampiro ho avuto la possibilità di essere parte di acrobazie, di vedere molte location e molto sangue. Tutto ciò che insomma non si vedrebbe in una serie tv non soprannaturale. Penso che uno dei punti forte dello show siano i flashback e le scene epiche (finali di stagioni o premiere). Penso poi che come spettatore la grande caratteristica della serie è stata aver saputo mantenere sempre vivo l’interesse nel pubblico.

E voi, cosa avete amato di Caroline in Vampire Diaries?

Articoli Correlati