Kim Kardashian racconterà della rapina subita a Parigi in Keeping Up With The Kardashians

di Claudia Lisa Moeller

Kim Kardashian qualche tempo fa è stata vittima di una rapina. A Parigi, nel suo albergo, si erano introdotti dei ladri armati di pistole. L’ereditiera per qualche mese è stata in stato shock, tanto da aver sospeso per qualche tempo la pubblicazione di post e altro dalle sue piattaforme social.

Sabato, 18 marzo, la più famosa Kardashian racconterà per filo e per segno cosa è successo durante quella orribile notte. Qui il trailer della puntata del reality show di famiglia Keeping Up With The Kardashians.

Come racconta Kim, i ladri sono entrati e le hanno puntato una pistola alla tempia. L’ha vista chiara come il sole. L’unica cosa che è riuscita a pensare Kim è stata come uscirne viva. Ha pianto e implorato di poter tornare dalla sua famiglia. Dal marito Kanye e dai suoi bambini North West e Saint. 

Questa puntata, ovviamente, sapevamo che sarebbe arrivata. La famiglia Kardashian ha fatto della propria vita uno show continuo: la traumatica esperienza di Kim a Parigi, ovviamente, è diventato materiale per le riprese di uno dei reality show più lunghi e famosi d’America. Questo sabato sapremo cosa è successo in quelle ore a Parigi. Sapremo anche come questo evento ha influenzato la vita della famosissima ereditiera che da sempre condivide ogni aspetto della sua vita sui social.

Come vi ricorderete, per qualche mese l’ereditiera non pubblicò più nulla. Proprio perché si stava riprendendo dallo shock. Alcune riviste di gossip sostenevano che Kim non fosse nemmeno più uscita di casa dopo l’accaduto. Kanye West aveva subito raggiunto la moglie per starle vicino nonostante il tour.

Ora sapremo qualcosa in più di quelle drammatiche ore e di come Kim si sia ripresa dopo la rapina a mano armata subita a Parigi.

E tu cosa ne pensi di questa puntata del reality show di Kim Kardashian?

Articoli Correlati