Star all’università: Guarda chi sono le celebrità belle e intelligenti!

di Claudia Lisa Moeller

Belle ma intelligenti? No, belle e intelligenti. Sta per ripartire la scuola… E non indovinerete mai quale star è andata all’università. Perché non è importante se guadagni il pane come modella o attrice, bisogna anche pensare alla propria istruzione. E può essere anche un piano B.

ARIEL WINTER

La protagonista di Modern Family, la secchioncella Alex andrà al college. Ariel Winter ha dichiarato che studierà Giurisprudenza.

 

It’s actually done…I GRADUATED?

Una foto pubblicata da Ariel Winter (@arielwinter) in data:

 

Vedremo come andrà la sua carriera accademica, intanto in bocca al lupo!

KARLIE KLOSS

La bella modella, bff di Taylor Swift non solo è una delle modelle più pagate al mondo, ma studia. Cosa? Non indovinerete mai.

Qui la vedete con la maglia della sua università:

It’s that time of year ? Reppin’ my #collegecolors

Una foto pubblicata da Karlie Kloss (@karliekloss) in data:

Cosa studia la bella Karlie? Ingegneria informatica. Non solo bellissima, ma anche nerdissima inside.

Non è l’unica Karlie Kloss a fare la modella e a possedere la laurea.

Karlie Kloss non è la sola che studia e fa la modella. La bellissima e scandalosa (per i tempi) Brooke Shields ha addiritura preso una pausa per studiare. Si è laurea in Letteratura francese a Princeton. Insomma belle e intelligente ce ne sono tante. Vi facciamo i nomi solo qualche altro nome che ha già il pezzo di carta tra le mani.

EMMA WATSON

La conosciamo da quando è poco più che bambina. Nella saga di Harry Potter che le ha dato la fama e il successo era Hermione Granger: grintosa adorabile secchioncella.

Nella vita reale non è tanto dissimile. Infatti Emma Watson si è laureata non tanto tempo fa alla Brown, una delle università più prestigiose americane. È laureata in letteratura inglese.

emma watson

TROIAN BELLISARIO

La protagonista di Pretty Little Liars anche lei è laureata. Troian Bellisario nel 2009 si è laureata nel nostro equivalente di Spettacolo.

NATALIE PORTMAN

Anche lei la conosciamo da sempre. Natalie Portman ha frequentato Harvard (servono presentazioni?) e si è laureata in Psicologia nel 2003. In un’intervista aveva anche dichiarato che la sua pausa per studiare era più importante del cinema. Con una lapidaria risposta aveva commentato:” Preferisco essere una persona intelligente piuttosto che una stella del cinema!”.

Per fortuna non si è trovata davanti a questa scelta e ora la vediamo ancora sui grandi schermi.

Ci sono anche quelle che hanno incominciato a studiare, ma per mille motivi hanno smesso. Come Cindy Crawford in ingegneria chimica e Angelina Jolie con la laurea in sceneggiatura.

Come vedete non dovete scegliere tra bellezza ed intelligenza. Si può essere entrambe le cose.

Quale star non sapevate che fosse andata all’università?

Articoli Correlati