Taylor Swift e Karlie Kloss migliori amiche su Vogue

di Laura Boni

Taylor Swift e Karlie Kloss hanno portato la loro adorabile amicizia sulla cover di Vogue Usa. Le due biondine hanno posato insieme in una serie di scatti per la famosissima rivista di moda che le ha definite: “Inarrestabili, inseparabili e adorabili”. “Non c’è nulla di meglio che condividere la copertina di Vogue di Marzo #PowerIssue con la migliore amica @taylorswift” ha scritto su Twitter la modella di Victoria Secrest, mentre la cantante ha scritto: “Quando volevo cercare gattini selvatici nel deserto, ma Karlie è occupata a ‘leggere’ o ‘studiare per la NYU’” postando una delle foto del servizio foto grafico.

Taylor Swift Karlie Kloss Vogue 3

“La gente ci ha detto per anni che dovevamo conoscerci” ha raccontato Taylor a Vogue, “Mi ricordo che i truccatori e i parrucchieri dicevano: ‘Non ti ricorda Karlie? Dio, lei e Karlie sarebbero migliori amiche. Sono uguali. Karlie è così una brava ragazza. Porta sempre i biscotti per tutti ai servizi fotografici’“. Avevano ragione perché alla fine sono diventate migliori amiche.

Karlie Kloss e Taylor Swift sono state anche protagoniste di un divertente gioco per Vogue: Chi è la “Best, Best Friend?”; le due amiche si sono sfidate in quattro divertenti sfide per decidere chi è la bff migliore e siamo felici di annunciarvi che il gioco è finito in parità.

Taylor Swift Karlie Kloss Vogue

Guarda qui il video ufficiale di Style di Taylor!

cover-lines-vogue-karlie-kloss-taylor-swift-march-2015

Guarda la “sfida” tra migliori amiche di Taylor Swift e Karlie Kloss:

Articoli Correlati