Una mamma per amica revival: Le riprese sono terminate!

di Elisa Baroni
una mamma per amica lorelai luke

Le riprese del revival di Una mamma per amica si sono concluse pochi giorni fa e il ritorno delle Gilmore Girls è sempre più vicino. Netflix non ha ancora fatto sapere la data ufficiale ma ha parlato di una probabile uscita entro fine anno (leggi i dettagli qui). Dopo conferme e smentite tutto il cast (ad eccezione del professor Max Medina) sarà presente in questi ultimi quattro imperdibili episodi! 

Tra le coppie che sicuramente meritano un finale migliore ci sono Luke e Lorelai. La storia tra il barista (Scott Patterson) e la caffeinomane Lorelai (Lauren Graham) è nata come una profonda amicizia per poi trasformarsi in una bellissima relazione. Tra alti e bassi, progetti di matrimonio e disdette Luke e Lorelai meritano sicuramente un finale migliore e dalle prime foto rilasciate (scoprile qui) sembra lo avranno.
Sarà interessante vedere come Christopher (il grande ex di Lorelai) si inserirà nel loro rapporto dato che Daniel Sutcliffe sarà presente nel revival. Scott Patterson parlando a Gilmore Guys ha detto che il revival sarà più profondo della serie originale, emozionalmente parlando almeno, Scopriremo posti che questi personaggi non hanno mai visitato, emotivamente parlando. Parlando poi del finale del revival ha detto: Non sarà necessariamente un finale sospeso ma potrebbe assomigliargli. C’è spazio anche per qualcosa in più. 

Prima di dire addio al set di Una mamma per amica i due attori hanno posato per un ultimo selfie insieme:

Una mamma per amica è stata per tutto il cast una sorta di seconda famiglia come ha più volte ribadito Yanic Truesdale che ha voluto ricordare l’ultimo giorno di riprese in un Twitt: Eccitato di lavorare di nuovo con la mia amica Melissa Mccharty ma triste che sia il mio ultimo giorno! 

Il revival di Una mamma per amica dovrà rispondere anche a un’altra grande domanda: Con chi finirà Rory? Sappiamo infatti che tutti i suoi ex storici saranno presenti e le possibilità sono quindi molteplici. In una delle ultime foto postate da Tanc Sade la giovane Gilmore è insieme a Logan e al resto dei suoi amici della Brigata della Vita e della Morte. La ragazza lo aveva lasciato rifiutando la sua proposta di matrimonio, le cose saranno cambiate?

E voi, quali teorie avete sul revival Una mamma per amica?

Articoli Correlati