Il trono di spade: è amore tra Kit Harington e Rose Leslie!

di Francesca Leonzi

Sul set della famosa serie Il trono di spade è nata una nuova coppia: parliamo degli attori Kit Harington e Rose Leslie che hanno ufficializzato la loro storia presentandosi insieme, mano nella mano, sul red carpet degli Olivier Awards a Londra.

Come sempre in questi casi, le voci di una liaison tra i due circolavano da tempo, addirittura dal 2013, esattamente un anno dopo il loro incontro sul set della seconda serie.

In questi anni però nessuna conferma ufficiale, forse i due attori aspettavano una stabilità maggiore nel loro rapporto prima di rendere pubblica la storia o volevano semplicemente viverla lontano dai riflettori, fatto sta che galeotto è stato il set della fortunata serie, dove i loro personaggi hanno vissuto un amore però sfortunato: Jon Snow e Ygritte si incontrano, si innamorano ma la ragazza muore e l’idillio si rompe per sempre!

El sábado [03/04] en The Royal Opera House de Londres [Inglaterra], se llevaron a cabo los Olivier Awards 2016, premios que rinden homenaje al trabajo teatral inglés✨. En esta oportunidad, Kit Harington y Rose Leslie aprovecharon para hacer su primera aparición pública como pareja?. Por cierto, Kit habló hace poco acerca del futuro de Jon Snow y expresó, “Ya no estoy involucrado en el programa por lo que cualquier secreto que haya con respecto al show en realidad no lo sé, así que comienza a ser más fácil. Usted [dice al presentador] está mirándome como si no me cree. Esto va a ser un alivio cuando la gente realmente vea el espectáculo y se den cuenta de que yo no regreso”?. ¿Quién necesita que Snow vuelva a la vida??? #JuegoDeTronos #KitHarington

Una foto pubblicata da Reportero Rosa (@reporterorosa) in data:

Il trono di spade è una serie tratta dai libri fantasy dello scrittore statunitense George R. R. Martin, in particolare si tratta di uno dei due volumi del romanzo Il gioco del trono (A game of thrones), edito per la prima volta nel 1996.

Nel 2011 il canale televisivo americano HBO ha trasformato i libri in serie tv e il successo non si è fatto attendere: la più recente consacrazione si è avuta con il grande numero di premi che la serie ha portato a casa durante l’ultima edizione degli Emmy Awards e i fan ora attendono trepidanti la sesta serie che inizierà in America il 24 aprile.

Intervistata durante la cerimonia londinese un’altra stella del cast, Emilia Clarke (Daenerys Targaryen), ha così scherzato ai microfoni di Entertainment Tonight parlando della storia tra i colleghi: “C’è un sacco di amore sul nostro set, non è una cosa stupenda? Rose è una delle mie migliori amiche, quindi che c’è di male? In fin dei conti riesco a pensare a molte cose peggiori che baciare Jon Snow...”.

Avete sperato anche voi che gli attori si mettessero insieme anche nella vita? Siamo certi che nella realtà andrà molto meglio e l’happy ending è assicurato!

Vi piace la coppia de Il trono di spade?

Articoli Correlati