Blake Lively e Ryan Reynolds, secondo bimbo in arrivo!

di Francesca Leonzi

Per l’attrice e modella statunitense Blake Lively è arrivato il momento di fare il bis: per la gioia dei fan, una delle coppie più belle di Hollywood ha annunciato l’arrivo del secondo figlio, dopo la nascita della piccola James, di 16 mesi.

Thumb wrestling isn’t always fair. Curiously, my hand is the small one.

Una foto pubblicata da Ryan Reynolds (@vancityreynolds) in data:

L’indimenticata Serena van der Woodsen di Gossip Girl e suo marito hanno sempre dichiarato di volere una famiglia numerosa: la notizia sarebbe stata confermata dai più famosi siti di spettacolo americani, PeopleE! News e US Weekly che hanno riportato le dichiarazioni di una fonte vicina alla coppia.

Blake e Ryan si sono incontrati per la prima volta nel 2010 sul set del film Lanterna verde: in passato l’attore è stato legato sentimentalmente ad altre donne famose dello spettacolo, una lunga relazione durata cinque anni con la cantante Alanis Morissette e nel 2008 un matrimonio, durato due anni, con l’attrice Scarlett Johansson.

Nel 2012 sposa in gran segreto Blake, dopo aver ottenuto il divorzio e da allora la coppia ha iniziato una vita felice insieme, tanto da essere una delle coppie più invidiate dello showbiz.

Altro indizio che confermerebbe la gravidanza sarebbe una foto “rubata” dal set del nuovo film di Blake Lively, The Swallow, dove l’attrice, con indosso una tuta da sub, avrebbe fatto di tutto per coprire il ventre con un asciugamano, proprio per nascondere il pancino.

Inoltre, la ragazza, avrebbe deciso di non partecipare alla cerimonia degli Mtv Movie Awards, dove il marito ha ricevuto il premio per la miglior performance comica con Deapool, per non “rubargli” la scena con la notizia della gravidanza.

Blake, considerata una delle donne più belle al mondo, è diventata una star negli anni 2000 quando esordì nella serie Gossip Girl, insieme ad altre colleghe divenute poi famose, come la neo 30enne Leighton Meester. Capelli biondi e grandi occhi azzurri, l’attrice è subito diventata super richiesta anche dalle case di moda e di cosmetici, che l’hanno voluta come testimonial dei loro prodotti, da Gucci e L’Oréal, da Chanel a Louboutin (che addirittura le ha dedicato una scarpa, The Blake).

Blake a breve terminerà le riprese di The swallow e arriverà il momento per lei di godersi la nuova gravidanza? Intanto, insieme a Kristen Stewart aprirà la 69esima edizione del Festival di Cannes (11-22 maggio) con il nuovo film di Woody Allen, Café Society, di cui sono entrambe protagoniste: il red carpet sarà l’occasione per dare la lieta notizia a tutti i fan?

Siete curiosi di sapere se questa notizia su Blake Lively sarà confermata?

Articoli Correlati