GingerGeneration.it

Una mamma per amica: Primo video dietro le quinte del revival!

scritto da Elisa Baroni
una mamma per amica -poster-2

Al revival di Una mamma per amica mancano meno di due mesi. Netflix infatti manderà in onda i quattro episodi di Gilmore girls: a year in the life il 25 Novembre. Si inizierà con Winter (scopri qui perchè) e si proseguirà con le altri tre stagioni. Ogni episodio durerà 90 minuti (come i mini movie di Sherlock). Proprio Netflix ha diffuso un video con il dietro le quinte del revival. I protagonisti hanno così potuto raccontare le emozioni del ritorno!

I migliori momenti delle sette stagione di Una mamma per amica si susseguono in questo video dal sapore dolce amaro. Si parte subito con l’inizio della relazione tra Rory e Logan. Riviviamo il momento del lancio con l’ombrello al raduno della Brigata della vita e della morte. Tutte le fan #team Logan avranno avuto gli occhi lucidi nel rivedere i due insieme. I copioni sono davvero intelligenti e il ritmo dei dialoghi unico, dichiara Matt Czuchry.

Il primo a parlare dei retroscena è Scott Patterson. Il ricordo più bello che ho della serie è la primissima scena che ho girato, afferma l’interprete di Luke. Ho pensato che avrebbe davvero funzionato. Keiko Agena ricorda poi la prima scena con Rory. Alexis e io abbiamo girato la primissima scena dell’intera serie, ha detto. La mia idea di ritmo veloce non si avvicinava minimamente a quella della serie. Il gruppo è bellissimo e pieno di attori fantastici, continua Alexis Bledel. Siamo diventati tutti molto amici grazie a Una mamma per amica, conclude Liza Weil.

Milo Ventimiglia afferma poi: è bello partecipare al revival di Una mamma per amica avendo tutti quei bei ricordi. Jared Padalecki (Dean) ricorda poi con nostalgia la libreria dove lui e Rory hanno visto il loro primo film insieme. Anche Kelly Bishop loda l’ambiente sul set: ci siamo davvero divertiti un sacco per molti anni. Lauren Graham aggiunge: Ci sono molte cose che amo di queste serie. Al primo posto c’è senza dubbio il mio personaggio. Per Sean Gunn (Kirk) Una mamma per amica avrà sempre un posto speciale nel cuore. La frase conclusiva del video è emblematica: è una serie? No, è uno stile di vita.

Ecco il video sub ita del dietro le quinte di Una mamma per amica revival:

Quanta nostalgia avete di Una mamma per amica dopo questo video?