GingerGeneration.it

Una mamma per amica revival: ecco perchè si parte da Winter!

scritto da Elisa Baroni
lorelai luke una mamma per amica

Il revival di Una mamma per amica è sempre più vicino e le notizie si rincorrono di giorno in giorno. La data da segnare sul calendario è il 25 Novembre. Sarà proprio quel giorno che Netflix manderà in onda i quattro episodi di Gilmore girls: a year in the life. Come già vi avevamo anticipato (leggi i dettagli) i quattro episodi da 90 minuti saranno rilasciati insieme. I mini-movie (in stile Sherlock) avranno come titoli le quattro stagioni. Ma perchè cominciare con Winter? Lauren Graham e Alexis Bledel ne hanno parlato a EW. Ecco cosa hanno detto!

Tutti i fan sanno che Lorelai ama la neve e l’atmosfera magica che crea ma, può essere solo questo il motivo? Forse è per via delle vacanze, ha affermato la Bledel. Le vacanze sono un buon momento per riunire la famiglia. Tutti i parenti si ritrovano per festeggiare le feste insieme e sembra un buon inizio per una reunion. In una delle ultime foto promozionali rilasciate infatti Lorelai, Rory e Luke si trovano alla tavola calda circondati da borse. Forse regali? Sullo sfondo inoltre si possono notare le decorazioni natalizie.

Lauren Graham crede invece che la ragione sia legata alla cantante Carole King, voce di Where you Lead, sountrack originale di Una mamma per amica. La sua canzone You’ve got a friend dice proprio: “You just call out my name – And you know wherever I am – I’ll come running to see you again – Winter, spring, summer or fall…”. Ho sempre pensato le avessero chiesto di usare quella canzone, ha detto la Graham. Non so se sia vero ma è così che me lo immagino. Anche perchè lei e la sua colonna sonora sono parte integrante della serie.

Cosa ne pensate del revival di Una mamma per amica?