Kendall Schmidt a Niall Horan: “This Town è fantastica”

di Laura Boni

Sono tutti pazzi per il primo disco solista di Niall Horan. Tutti compreso anche Kendall Schmidt. Il cantante degli Heffron Drive ha deciso di condividere su Twitter il suo entusiasmo per il pezzo del collega poco dopo che ha fatto il suo debutto nella scena musicale. “Congratulazioni @NiallOfficial! This Town è fantastica” ha scritto sul suo account ufficiale.

I fan di vecchia data dei Big Time Rush si ricorderanno che Kendall e Niall si sono conosciuti anni fa, quando gli One Direction sono stati negli Stati Uniti per aprire i concerti della band di Nickelodeon. In un’intervista del 2012 con Teen.com Kendall aveva detto che il biondino era il 1D con cui era andato più d’accordo: “E’ difficile sono tutti fantastici, ma penso di essermi trovato meglio con Naill” dice nel video, “Abbiamo personalità simili. E’ buffo“. La band britannica è stata in tour con i BTR da febbraio a marzo del 2012.

Guarda qui la video intervista in cui i BTR parlano degli One Direction:

Kendall Schmidt non è stata la sola celebrità che ha fatto i complimenti a Niall per This Town. Innanzitutto ci sono stati i suoi 3 compagni degli One Direction, ovvero Liam Payne, Louis Tomlinson e Harry Styles (leggi qui i loro commenti). Anche Charlie Puth ha voluto dire la sua: “Si @NiallHoran!!!! Che canzone bella e musicalmente ricca, congratulazioni” ha scritto su Twitter.

Ecco il video ufficiale della nuova canzone di Niall Horan:

Niall Horan - This Town (Live, 1 Mic 1 Take)

Concordate con Kendall Schmidt riguardo a This Twon di Niall Horan?

Articoli Correlati