Ultimo canterà Tutto questo sei tu alla Finale di X Factor 13

di Laura Boni
ultimo ospite di x factor

E’ appena stato annunciato che Ultimo sarà uno degli ospiti durante la Finale di X Factor 13 al Mediolanum Forum di Assago . L’annuncio, dobbiamo confessare a sorpresa, è arrivato dall’account Twitter del talent show di Sky; il cantate si aggiunge all’ospite internazionale già annunciato, ovvero Robbie Williams.

Il nuovo singolo di Ultimo:

Sul palco della Finale di X Factor Ultimo sicuramente porterà Tutto questo sei tu, il suo nuovo singolo che esce il 13 dicembre; da quello che sappiamo fin ora si tratta di una profonda dichiarazione d’amore, una ballad rivolta alla persona amata, che con la sua presenza è in grado di dare significato anche alle cose più piccole.

L’arrivo di questa canzone il cantautore romano lo ha annunciato poco fa, via social,  realizzando così quanto aveva promesso: il suo nuovo inedito, il suo regalo di Natale per i fan. L’estate scorsa, l’artista aveva infatti raccontato con queste parole di essere stato a Londra per registrare le voci di un nuovo brano: “A metà settembre nuove date per gli stadi. Intanto a Londra ho registrato le voci di un pezzo nuovo e ora stiamo risentendo e aggiustando alcune cose, penso che per Natale potrei farvi un regalino“.

La Finale di XF13:

Al Mediolanum Forum di Assago, intanto, fervono già i preparativi per l’ultimo importantissimo Live Show di X Factor 13 di giovedì, che si preannuncia davvero indimenticabile. Oltre ai quattro finalisti di X Factor, Sofia, Davide, Sierra e Booda, che si daranno battaglia per conquistare il titolo di vincitore, sul palco si alterneranno anche tanti ospiti pazzeschi, pronti a dare spettacolo insieme ai talenti.

 

[smiling_video id=”104453″]

[/smiling_video]

Articoli Correlati