Mondiali 2018: la cerimonia di apertura con Robbie Williams (VIDEO!)

di Alessia Bisini

Oggi pomeriggio, proprio poco prima che venisse fischiato il calcio d’inizio di Russia-Arabia Saudita, partita che ha dato il via ai M0ndiali 2018, Robbie Williams ha tenuto una straordinaria performance davanti alla folla dello stadio ospitante la prima partita dell’evento e davanti a milioni di persone in collegamento da tutto il mondo.

Per celebrare la Russia, il Paese che quest’anno ospita la FIFA World Cup 2018, la soprano Aida Garifullina si è unita al cantante inglese per un inedito duetto durante il suo live. Per l’occasione Robbie e la sua collega hanno cantato, nell’ordine, Let me entertain you, Feel, Angel e Rock dj.

Sulle note di quest’ultima canzone, Robbie Williams ha deciso di metterci del suo regalando un dito medio alla telecamera e facendo intendere, cambiando il testo del pezzo, di non aver ricevuto un dollaro per questa esibizione.

 

Guarda il video dell’esibizione di Robbie Williams durante la Cerimonia d’Apertura dei Mondiali 2018: 

 

Williams ha dichiarato in proposito della Cerimonia di Apertura dei Mondiali 2018: “Sono così felice ed eccitato di tornare in Russia per una performance così unica. Ho ottenuto molti risultati nella mia carriera ma la cerimonia d’apertura davanti a 80mila tifosi allo stadio, oltre a milioni di spettatori in tutto il mondo, altro non è che un sogno che avevo da bambino che si realizza. Vorrei invitare i tifosi di calcio e di musica in tutto il mondo a unirsi a noi che siamo in Russia: allo stadio o tramite la tv, come potete, per uno show che si preannuncia indimenticabile”.

Articoli Correlati