GingerGeneration.it

Jingle Bell Ball 2019: tutti i video delle esibizioni

scritto da Alberto Muraro

Come vi avevamo raccontato qui su Ginger Generation, si è tenuto nelle scorse ore a Londra uno degli eventi più attesi della stagione natalizia. Stiamo parlando del Jingle Bell Ball 2019, la manifestazione organizzata ogni anno dall’emittente radiofonica Capital FM 95-106.

A questa edizione del Jingle Bell Ball hanno partecipato alcuni fra i nostri artisti preferiti! La line-up di quest’anno, forse persino più rispetto al passato, è stata davvero incredibile. Nella due giorni del Jingle Bell Ball (7 o 8 dicembre) abbiamo assistito ad una serie di performance da urlo.

Partiamo dalla prima delle due giornate. Ad inaugurare i festeggiamenti natalizi londinesi sono arrivati nientepopodimeno che Liam Payne e Harry Styles degli One Direction. Nella stessa occasione, fra l’altro, sono saliti sul palco anche cantanti del calibro di Rita Ora, Ava Max, Lauv, Jax Jones e Rita Ora.

In questa prima giornata, Harry Styles ha avuto fra le altre cose la possibilità di presentare, per la prima volta dal vivo, due dei pezzi contenuti nel disco Fine Line. Stiamo parlando di WaterMelon Sugar e Adore you.

 

Ma non è finita qui! Liam Payne, che ha da poco pubblicato il suo primo disco LP1, ha cantato Stack it up, Get Low e Familiar. Qui sotto potete recuperare tutti i video delle sue esibizioni!

 

Ma non è ovviamente finita qui! L’8 dicembre, la festa dell’Immacolata, ad infiammare il Jingle Bell Ball 2019 di Londra è arrivata Taylor Swift. L’artista statunitense ha interpretato You need to calm down e, a sorpresa, anche il suo nuovo singolo natalizio! Stiamo parlando di Christmas Tree Farm, pezzo di cui vi avevamo parlato qui.
jingle bell ball 2019

Ecco tutti i video dell’esibizione di Taylor Swift al Jingle Bell Ball 2019!

Taylor Swift non è stata l’unica ospite d’eccezione di questa seconda giornata di Jingle Bell Ball 2019. Fra gli ospiti dell’8 dicembre abbiamo infatti visto anche Sam Smith, Tom Walker, Mabel, Anne-Marie e The Script!

Qui sotto trovate alcune delle altre esibizioni delle due serate!