Tredici: ecco il nuovo trailer della terza stagione!

di Roberta Marciano
Tredici

Manca ormai sempre meno al 23 agosto, data in cui la terza stagione di Tredici approderà su Netflix. Una stagione che fa già discutere per gli spoiler contenuti nel trailer e per le vicende che saranno raccontate in questi nuovi 13 episodi.

Ecco il nuovo trailer di Tredici!

Stavolta si tratta di una clip di oltre 2 minuti che ci da qualche indizio in più e molti più dettagli sui personaggi coinvolti. Scopriamo anche come è morto Bryce, oltre a vedere le immagini dei primi arrestati. Ma non vogliamo svelarvi troppo, potete guardare tutto il trailer.

Sinossi

Otto mesi dopo aver impedito a Tyler di compiere un atto estremo durante il ballo di primavera, Clay, Tony, Jessica, Alex, Justin e Zach cercano in tutti i modi di proteggere il segreto di Tyler, mentre lo aiutano a riprendersi dall’accaduto. Una tumultuosa partita di football di inizio anno culmina con la scomparsa di un giocatore e Clay si ritrova tra gli indagati dalla polizia.

Sarà una figura esterna al gruppo a guidarli nel corso delle indagini, approfondimenti che potrebbero mettere a nudo i loro segreti più profondi. La posta in gioco è sempre più alta, anche le azioni nate con le migliori intenzioni possono cambiare una vita per sempre.

La morte di Bryce

Noi di Gingergeneration.it abbiamo scritto un approfondimento su quello che sembra essere lo spoiler e la vicenda più rilevante della nuova stagione. La morte di Bryce Walker, per quanto possa essere interessante se inserita in qualsiasi altro dramma televisivo, in 13 Reasons Why non sembra essere la scelta più saggia.

In una serie che punta a rappresentare dei fatti reali, spesso in modo crudo si rischia di far passare un brutto messaggio. Se la scena del suicidio di Hannah Baker, tanto criticata e poi rimossa, aveva un legame e senso di esistere proprio per la brutalità della storia, la fine di Bryce ci sembra invece un po’ fuori luogo (scopri di più).

Il cast

● Dylan Minnette – Clay Jensen
● Brandon Flynn – Justin Foley
● Justin Prentice – Bryce Walker
● Alisha Boe – Jessica Davis
● Christian Navarro – Tony Padilla
● Miles Heizer – Alex Standall
● Devin Druid – Tyler Down
● Ross Butler – Zach Dempsey
● Timothy Granaderos – Montgomery de la Cruz
● Anne Winters – Chloe
● Steven Weber – Preside Bowen
● Brenda Strong – Mrs. Walker
● Amy Hargreaves – Mrs. Jensen
● Grace Saif – Ani (nuovo personaggio)

Creatore: Brian Yorkey (Tony Award, Premio Pulitzer)
Produttori esecutivi: Brian Yorkey, Mandy Teefey, Kristel Laiblin, Selena Gomez e Joy Gorman
Format: 13 episodi della durata di 60 minuti

Siete curiosi di vedere la terza stagione di Tredici?

Articoli Correlati