Miley Cyrus e Liam Hemsworth: TMZ svela le cause della rottura

di Roberta Marciano
miley cyrus liam hemsworth

Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono di recente sulla bocca di tutti per aver messo fine al loro matrimonio. A complicare le cose ci sono state le foto dei paparazzi che ritraggono la cantante di Mother’s Daughter tra le braccia di Katlynn Carter, sua nuova fiamma.

Le indiscrezioni

Secondo quanto riportato da TMZ, inoltre, la rottura tra i due sarebbe stata tutto tranne che pacifica. Nonostante il portavoce della cantante avesse lanciato la notizia bomba, poi confermata da Liam con un post su Instagram in cui augurava il meglio alla sua ex moglie, le cose non sarebbero poi così tranquille.

Il sito scandalistico che avrebbe sentito fonti vicine a Miley e a Liam, avrebbe recepito delle versioni contrastanti. Secondo fonti vicine all’ex Hannah Montana, la cantante era stanca degli abusi di alcool e droghe di Liam, mentre viceversa Liam avrebbe subito un tradimento. Nonostante sia stato dichiarato che il flirt con Katlynn sia nato dopo la fine del matrimonio, qualcosa potrebbe essere successo prima.

I due non starebbero più insieme ormai da qualche mese, probabilmente dalla metà di giugno visto che dai social si possono scorgere ancora delle foto insieme risalenti a quel periodo.

Il messaggio di Liam

Mentre Miley non ha commentato pubblicamente la vicenda, se non tramite il suo portavoce, l’attore australiano si è preso del tempo su Instagram per comunicare a tutti la notizia. “Auguro a Miley di essere felice” ha scritto Liam, sottolineando di non avere intenzione di rilasciare ulteriori dichiarazioni su questa questione privata che preferisce mantenere tale.

Cosa ne pensate della fine del matrimonio tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth?

Articoli Correlati