Il Festival più famoso di mondo ha già fatto da cupido per una coppia di star?! The Weekend e Bella Hadid, a quanto pare, sono stati avvistati baciarsi durante un after party al Coachella 2018. Già durante tutto il weekend sono girate voci secondo le quali la modella californiana fosse stata avvistata nel backstage del concerto del suo famoso ex al colorato festival.

Ritorno di fiamma tra Bella Hadid e The Weeknd?

The Weeknd e Bella Hadid, che si sono lasciati a Novembre 2016 dopo due anni insieme, “sono stati avvistati sbaciucchiarsi e scambiarsi dimostrazioni d’affetto mentre lei gli era seduta in braccio” al concerto di Travis Scott al nightclub Poppy venerdì sera. O almeno così riporta una fonte a US Magazine.

Sono insieme al 100%” ha continuato a dire la fonte, “erano molto coinvolti l’uno dall’altra. Si sono baciati diverse volte ed anche Kylie e Kendall Jenner sono andate a stare al tavolo con loro per un po“.

The Weeknd piange per Selena Gomez?

Nonostante si siano lasciati da diverso tempo e lui sia uscito con Selena Gomez per quasi un anno, il cantante ha fatto sapere chiaramente a Bella di essere sempre disponibile per lei. Nel suo ultimo disco, My Dear Melancholy, c’è una canzone chiamata Wasted Times, chiaramente dedicata alla modella, nel quale dice, senza mezzi termini, che è pronto a tornare con lei.

Scarica QUI Wasted Times di The Weeknd!

Nonostante questi avvistamenti, però, molti fan hanno dichiarato di aver visto Abel Tesfaye, vero nome del cantante, piangere sul palco del Coachella, intonando Call Out My Name e Privilege, due bravi che sembrano essere stati dedicati a Selena.

The Weeknd e Selena Gomez si sono lasciati a Luglio 2017, dopo 7 mesi insieme, e lei poi è subito tornata tra le braccia del suo famoso ex Justin Bieber. Ora i due sono di nuovo in pausa ed, a detta dello stesso Abel, la relazione tra lui e la ex stellina di Disney Channel per lei non è stata altro che un modo per capire che voleva tornare con JB.