Bella Hadid e The Weeknd si sono lasciati: è ufficiale!

di Claudia Lisa Moeller

The Weeknd e Bella Hadid si sono lasciati. La notizia è ufficiale da poco. Su PEOPLE è uscita la notizia che la coppia si è lasciata in buoni termini. Perché The Weeknd e Belal Hadid non stanno più assieme? Lo spiegano loro stessi nel comunicato rilasciato.

I loro rispettivi impegni erano troppo difficili da far combaciare e lui si sta concentrando per finire il suo prossimo album. Comunque nutrono ancora tanto amore l’uno per l’altra e rimarranno amici.

Nemmeno un mese fa postavano assieme questa foto. Didascalia solo un cuoricino.

❤️

A post shared by ? (@bellahadid) on

 

Nessuno dei due ha postato alcunché sui social in merito. Lei ha semplicemente caricato nelle ultime ore qualche selfie e questa foto di lei con le amiche. Anzi con un’amica speciale. Kendall Jenner, grandissima amica anche della sorella maggiore Gigi Hadid. Assieme a bordo campo di una partita di basket. Perché cosa c’è di meglio che passare del tempo con le amiche a fare quello che più ci piace?

A post shared by ? (@bellahadid) on

Lui un selfie di se stesso sconsolato sul divano. Una saetta, unico commento. Rimasto bruciato dalla relazione con la modella?

https://www.instagram.com/p/BMsBr7xhTbe/?taken-by=theweeknd

I due stavano assieme da oltre un anno e nessuno aveva previsto questa improvvisa rottura. Infatti noi eravamo felicissimi di vedere la coppia assieme anche sulla passarella. Bella Hadid sta infatti per sfilare per il noto marchio Victoria’s Secret. Lì incontrerà nuovamente il suo ex, infatti il cantante dovrebbe suonare alla sfilata. Sarà imbarazzante rivedersi? O magari sarà l’occasione buona per riprovarci? In fondo nel comunicato si leggeva solo che la coppia si è lasciata per i troppi impegni.

Qualcuno aveva notato la strana assenza di Bella Hadid alla premiazione di The Weeknd al Billboard Music Awwards. La modella era impegnata altrove a festeggiare il compleanno di una leggenda come Naomi Campbell. Avevano detto loro, ma qualcuno aveva già notato l’assenza e ne aveva visti motivi più gravi. Forse che quindi la rottura non sia stata così amichevole?

E tu cosa ne pensi della rottura tra The Weeknd e Bella Hadid?

Articoli Correlati