Kylie Jenner mamma: Ecco come hanno reagito i Kardashian e Travis Scott!

di Claudia Lisa Moeller

Kylie Jenner ha appena monopolizzato l’attenzione su di lei. Confermando la sua gravidanza ha mandato in tilt la rete che ha commentato la notizia della gravidanza e nascita della prima figlia con Travis Scott.

Non stupisce che il web sia così emozionato per la novità. Kylie Jenner non solo è giovanissima, ma il suo silenzio improvviso ha destato molta curiosità. Davvero Kylie era incinta? Se sì, perché non ha voluto condividere con il mondo social la sua nuova svolta esistenziale? Si vergognava? No. Voleva un momento per sé e i fan di Kylie (e non solo) hanno già fatto paragoni:

Non sono mancati auguri anche da chi non segue le Kardashian – Jenner, ma lo stesso è rimasto colpito dal gesto del video/documentario sui 9 mesi di gravidanza di Kylie:

La famiglia, appunto, Kardashian – Jenner un clan spesso discusso e spesso criticato per la sua superficialità in questo momento ne esce come ammirevole. Ammirevole per come hanno sostenuto e cercato in ogni modo di proteggere Kylie e la sua decisione. Anche le reazioni della famiglia sono unanimi. Solo tanta gioia per la nuova arrivata. Incomincia nonna Kris Jenner che vede la sua bambina più piccola diventare mamma a 21 anni.

Dio è COSi’ buono! Sono così felice ed emozionata nel dare il benvenuto ad una altra bambina nella nostra bellissima, sempre più grande famiglia. Siamo felici oltre ogni modo!

Le sorelle Kim e Kendall hanno solo pubblicato una serie di cuori. In certe occasioni le parole sono superflue.

La sorella maggiore Khloé anche lei incinta ha postato uno scatto.

Congratulazioni mia dolce Kylie! Quale meravigliosa corsa è stata! Mi mancheranno le nostre pance che crescono assieme. Mai, nemmeno in un milione di anni, avrei mai pensato che avremmo vissuto questa cosa assieme, ma è stato così speciale proprio per questo motivo. Dio è così grandioso!! Lui aveva pianificato tutto questo da lungo tempo! Ti voglio bene, piccola mamma. Con affetto, grande mamma.

E il neopapà Travis? Anche lui fino ad ora silenzioso sul tema ha commentato così online la nascita della sua prima figlia.

1/2/2018
Per sempre!
Una nuova rager (termine per fan di Scott) in città!

Non sono mancati anche per Travis commenti positivi. Molti utenti hanno notato l’amore e la dolcezza di Travis in compagnia con Kylie: nonostante il poco tempo passato assieme, saranno una coppia duratura? Noi lo speriamo tanto.

Solo Caitlyn Jenner non ha ancora commentato la notizia. Per il momento. Sebbene fosse stata una delle prime a dare la conferma della notizia, ora non sembra voglia dire alcunché in merito. Non c’è neanche nel video documentario su questi ultimi 9 mesi di gestazione ed emozioni di Kylie.

E tu cosa ne pensi di questi commenti e reazioni alla gravidanza di Kylie Jenner?

Articoli Correlati