Ufficiale! Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati insieme! Foto del bacio

di Laura Boni
selena gomez justin bieber

La foto del bacio tanto atteso è finalmente arrivata! I Jelena sono ufficialmente tornati. Tmz.com ha pubblicato una foto di un bacio appassionato tra Justin Bieber e Selena Gomez durante una partita di hockey su ghiaccio. Ma andiamo con ordine!

I due famosi ex si sono riavvicinati da qualche settimana. Sembra che lui abbia ricominciato a corteggiarla dopo che ha scoperto del suo intervento al rene ed abbia capito che non poteva vivere senza di lei. Non appena ha rotto con The Weeknd, Selena ha accolto il corteggiamento di Justin ed i due sono stati avvistati felici in giro per la città.

Per la conferma ufficiale, però, serviva un bacio in pubblico e ieri è finalmente arrivato!

OMG #SelenaGomez & #JustinBieber are kissing in public!!! ? ? ? #Jelena is BACK!!! #Selenators #Beliebers via @tmz_tv

Un post condiviso da Z100NewYork (@z100newyork) in data:

Justin Bieber e Selena Gomez si sono scambiati questo dolce bacio durante una partita di hockey su ghiaccio di lui; dalle foto si vede che il cantante si avvicina alla balaustra e che lei lo afferra per dargli un bacio.

E’ la seconda volta che Selena partecipa ad una partita del fidanzato nelle ultime settimane. La prima volta è stato qualche settimana fa, quando era stata avvistata mentre indossava la maglia di Justin dopo la partita. I due sono stati anche fotografati mentre andavano in bicicletta insieme e mentre pranzavano in un ristorante.

Siamo curiosi di scoprire tutti i prossimi aggiornamenti dei Jelena!

Vi piacciono Justin Bieber e Selena Gomez insieme?

Articoli Correlati