The Weeknd e Bella Hadid si sono lasciati, di nuovo!

di Alberto Muraro
the weeknd bella hadid

The Weekend e Bella Hadid si sono lasciati, di nuovo, e questa volta potrebbe persino essere per sempre.

A riportare in anteprima la notizia della rottura è E News, che in questo articolo racconta la fine (definitiva?) della relazione fra la modella e il cantante canadese.

Pare che dietro alla fine della loro relazione ci sia stata la distanza, che ha giocato un ruolo chiave. A raccontare i dettagli della vicenda è una fonte molto vicina alla coppia, che alla rivista ha svelato:

oggi entrambi si trovano in luoghi diversi, sia fisicamente sia da un punto di vista mentale. Bella si sta preparando per le sue prossime sfilate e per gli impegni lavorativi nel mondo della moda, mentre Abel sta lavorando a nuova musica e per il suo imminente debutto cinematografico.

L’isolamento reciproco, l’uno dall’altra, avrebbe dunque portato The Weeknd e Bella Hadid ad una serie di scontri sempre più frequenti. Non è chiaro, in ogni caso, se questa rottura si possa definire definitiva oppure no. Quello che è certo è che entrambi, al momento, hanno altre priorità. E! News, in questo senso, rimane possibilista.

Fra The Weeknd e Bella Hadid, come forse ricorderete, si è creato da ormai diverso tempo un vero e proprio tira e molla amoroso. La coppia si era infatti già lasciata in tempi non sospetti. The Weeknd, fra l’altro, ha alle spalle una recente relazione con una delle nostre artiste preferite, Selena Gomez.

Il nuovo disco di The Weeknd è in arrivo?

 

Come ricorderete, lo scorso anno l’artista canadese ha reso disponibile l’intenso EP My Dear Melancholy,.

Adesso, sembra che Abel Tesfaye (questo il suo vero nome) sia pronto a tornare. Il cantante ha lanciato sui suoi profili social una serie di messaggi sospetti che sembrano lasciare intendere il suo imminente come back.

Se così fosse, The Weeknd tornerebbe a tre anni di distanza dal suo ultimo fortunato disco intitolato Beauty behind the madness.

 

 

 

 

Articoli Correlati