Katy Perry: il titolo del suo nuovo singolo è Small Talk

di Giovanna Codella
katy perry

Small Talk è ufficialmente il titolo del nuovo singolo di Katy Perry. L’artista statunitense è in procinto di regalarci un nuovo pezzo inedito, che è stato prodotto da Charlie Puth.

Una settimana fa, il cantante e produttore si è infatti lasciato scappare di avere in serbo una nuova canzone per Katy, intitolata proprio così. Nel corso di una diretta su Instagram, Charlie ha risposto ad un fan che gli chiedeva delucidazioni sul pezzo, di cui si vociferava già da un po’.

Ora è arrivata anche la conferma da parte della cantante, Katy Perry ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram ben tre foto di un blocco note su cui sono scritte quelle che dovrebbero essere una parte della canzone e ha riportato su tutte e tre l’hashtag Small Talk.

Almeno per il momento non ci è dato sapere quando esattamente uscirà questa nuova canzone di Katy Perry. A quanto pare, in ogni caso, il singolo dovrebbe uscire entro la fine del mese di agosto.

La cantante è nel frattempo impegnata proprio in questi mesi nella preparazione del suo sesto album. Il disco sarà l’ideale successore di Witness. Prima di Small Talk, è tornata a farci scatenare con una canzone fresca, orecchiabile ed estiva intitolata Never really over.

In attesa di rivelarci qualcosa di più sul nuovo brano, Katy Perry ha potuto godere delle bellezze del nostro Paese. L’artista è stata nei giorni scorsi in Sicilia, dove è stata ospite del prestigioso Google Camp 2019.

View this post on Instagram

#SmallTalk

A post shared by KATY PERRY (@katyperry) on

E voi cosa vi aspettate dal nuovo singolo di Katy Perry?

Articoli Correlati