The perfectionists 1×09: promo e sinossi di “Lie Together, Die Together”

di Elisa Baroni
the perfectionists 1x09

Dopo una lunga attesa lo scorso 20 marzo ha fatto il suo debutto Pretty Little Liars – The perfectionists. Il pubblico più fedele ha così potuto tornare a vivere le atmosfere noir in compagnia di Alison, Mona e dei nuovi protagonisti come Sofia Carson. Settimana dopo settimana stiamo per arrivare al finale. La prossima settimana andrà in onda il nono episodio ovvero il penultimo. Ecco il promo e qualche anticipazione dalla sinossi!

Il penultimo episodio di The perfectionists ha un titolo emblematico e spaventoso: Mentire insieme, morire insieme. Gli eventi principale avranno luogo durante un gala scolastico. Il gruppo è ormai convinto di sapere l’identità dell’assassino di Nolan ed è deciso a provarlo a tutti. Tuttavia, l’agente Dana continuerà a complicare le loro vite. Come? Rivelando un segreto che potrebbe dividere e minare la fiducia del gruppo. All’inizio del promo vediamo Ava (Sofia Carson) triste e forse rassegnata.

Tutta quella finzione, quel bisogno di raggiungere la perfezione ha portato Nolan alla morte, afferma con voce cupa. Caitlin (Sydney Park) in macchina con Jeremy lo guarda con ansia dopo una sua affermazione. Lui ha avuto quel che meritava e il riferimento è ovviamente a Nolan. Una voce afferma che qualcuno (un lui) seguiva e stalkerava Nolan. La madre di Taylor parlando con la ragazza le dice: Mi avevi detto che questo non sarebbe più successo. Caitlin in lacrime dice: Noi tutti abbiamo perso ogni cosa.

Ecco il promo del prossimo episodio di Pretty Little Liars – The perfectionists:

E voi, cosa vi aspettate dal prossimo episodio di Pretty Little Liars – The perfectionists?

Articoli Correlati