Pretty Little Liars – The perfectionists: Chi è Sofia Carson ovvero Ava

di Elisa Baroni
pretty little liars the perfectionists

Ieri è andata in onda negli Stati Uniti la premiere di Pretty Little Liars – The perfectionists (leggi il recap). Due vecchi volti ovvero Sasha Pieterse e Janel Parrish e tanti nuovi protagonisti. Conosciamoli meglio a partire da Sofia Carson che veste i panni di Ava Jalili aspirante designer di moda.

Sofia Carson, il cui vero nome è Sofía Daccarett Char, nasce a Fort Lauderdale il 10 aprile 1993. Fin da piccolissima sviluppa una grande passione per la danza. Pensate che inizia a prendere lezioni già dai tre anni e continua per i successivi 17. Ha praticato molti tipi di ballo jazz, hip hop, flamenco, moderno, contemporaneo e tip tap. Il suo debutto su un palcoscenico è nel 2001. In quell’anno interpreta Dorothy nel Mago di Oz al teatro di Miami. Ha frequentato un corso intensivo di teatro e dato lezioni. Ha iniziato infine un corso di comunicazione in lingua francesce all’UCLA.

Sofia Carson è un volto noto al pubblico di Disney. Il suo debutto su Disney Channel è stato come guest star in un episodio di Austin e Ally. La sua fama è cresciuta poi grazie al ruolo di Evie nel film The descedants. Sempre per un altro film Disney ovvero Advetures of babysitting ha vestito i panni di Lola Perez. Nell’aprile del 2016 ha presentato, insieme a Sabrina Carpenter, i Radio Disney Music Awards. Ha partecipato come ospite speciale a un episodio di Soy Luna. Ha recitato anche in alcuni episodi di Famous in love. L’interprete di Ava è anche una cantante e ha debuttato con l’album Love is the name.

Ecco gli ultimi post dai social di Sofia Carson (Ava in Pretty Little Liars – The perfectionists):

View this post on Instagram

Dear friends, This year for my birthday, I have one wish: I want to support women around the world, just as women have supported me my entire life. I’ve decided to forego the typical gifts and instead I’m asking my friends and family to join me in supporting an organization that is near and dear to my heart, UNICEF USA. I am honored to be launching this campaign on International Women’s Day because I am constantly inspired by the women in my life and truly believe that there is no stronger force in this world than that of an empowered and educated woman. Please join me from March 8th until April 11th in helping create the next generation of superwomen and the mothers who raise them by clicking on the donate link in my bio. From the bottom of my heart, thank you…@unicefusa @unicef

A post shared by Sofia Carson (@sofiacarson) on

E voi avete visto The perfectionists, lo spin-off di Pretty little liars?

Articoli Correlati