The perfectionists 1×05: promo e anticipazioni di “The Patchwork Girl”

di Elisa Baroni
the perfectionists

Dopo una lunga attesa ieri ha fatto il suo debutto Pretty Little Liars – The perfectionists. Il pubblico più fedele ha così potuto tornare a vivere le atmosfere noir in compagnia di Alison, Mona e dei nuovi protagonisti come Sofia Carson. Il bello delle premiere (leggi il recap) è che aprono la strada a tante domande e danno il via al resto degli episodi. Ecco promo e anticipazioni della quinta puntata in onda mercoledì prossimo!

Nel prossimo episodio di The perfectionists sembra che Mona entrerà in contatto con un misterioso sconosciuto. Questa persona le ha promesso indizi e risposte riguardo all’omicidio di Nolan Hotchkiss. Dylan intanto farà molta fatica a trovare la concentrazione per sostenere un’importante audizione. La distrazione più difficile e insidiosa sono le indagini di Dana Booker. Il piano dei ragazzi per ripulire i loro nomi sembra finirà in tragedia. All’inizio del promo Mona (Janel Parrish) discute con Alison della pericolosità del luogo in cui si trovano.

Qui non siamo a Rosewood, le dice. Ma probabilmente può rivelarsi malvagio nello stesso unico e inquietante modo. Mona incontra il misterioso sconosciuto e Alison in cerca di risposta sembra si metterò nei guai. Ci sono poi molti rimandi all’audizione di Dyaln e ai lavoro di Ava sui suoi vestiti. Caitlin ricorda ai suoi compagni che quello che stanno facendo li porterà a infrangere molte leggi. Ava affronta nel finale l’ispettrice Booker che le ricorda: Io posso sempre e comunque giocare come voglio.

Ecco il promo del prossimo episodio di Pretty Little Liars – The perfectionists:

E voi, cosa vi aspettate dal prossimo episodio di Pretty Little Liars – The perfectionists?

Articoli Correlati