Pretty Little Liars – The perfectionists: Chi è Sydney Park ovvero Caitlin

di Elisa Baroni
the perfectionists

Ieri è andata in onda negli Stati Uniti la premiere di Pretty Little Liars – The perfectionists (leggi il recap). Due vecchi volti ovvero Sasha Pieterse e Janel Parrish e tanti nuovi protagonisti. Conosciamoli meglio Sydeny Park che veste i panni di Caitlin, che sogna di diventare senatrice come una delle sue madri.

Sydney Park ha qualche anno in meno della collega Sofia Carson (conoscila meglio qui). L’interprete di Caitlin nasce infatti il 31 ottobre 1997 a Filadelfia. Inizia a recitare e a farsi notare grazie al ruolo di comparsa in diverse serie o sit-com. Nel 2006 appare in tre episodi di Raven, nel 2008 in un episodio di Hannah Montana e in quattro puntate di CSI New York. Il suo primo ruolo da protagonista è nel film Una pazza crociera, dove interpreta Piper. Recita anche in The Walking Dead.

Grazie ai post sui social scopriamo che è attiva in ambito benefico. Sostiene infatti l’associazione Buildon che si occupa di portare l’educazione e migliorare la vita di molti bambini poveri. Dalle foto postate sui social scopriamo che è fidanzata e ha una famiglia nuomerosa a cui è molto legata.

Ecco gli ultimi post dai social di Sydney Park (Caitlin in Pretty Little Liars – The perfectionists):

View this post on Instagram

At last. 💕 @natberhe

A post shared by Sydney Park (@heysydneypark) on

E voi avete visto The perfectionists, lo spin-off di Pretty little liars?

Articoli Correlati