Riverdale 3×22 promo: Cosa succederà nel finale di stagione?

di Elisa Baroni
riverdale jug 3x21

La terza stagione di Riverdale sta per arrivare al gran finale. La morte di Luke Perry ha sconvolto il pubblico e il cast (scopri i dettagli qui). Sapere che Fred Andrews non sarà più presente è ancora strano da accettare. Il prossimo episodio (3x22) chiuderà questa stagione. Cosa succederà? Ecco il promo e qualche anticipazione dalla sinossi.

Il prossimo episodio di Riverdale si intitolerà “Survive the night” (Sopravvivere alla notte ndr). Archie (Kj Apa), Betty (Lili Reinhart), Jughaed (Cole Sprouse) e Veronica (Cami Mendes) riceveranno un misterioso invito. Un invito che ha il sapore di una trappola dato che chiede di non avvisare nessuno. Decideranno di unirsi e fare squadra per affrontare i demoni del loro passato una volta per tutte.

Nel frattempo, alla fattoria si scatenerà il caos. La causa? Un’agghiacciante annuncio del guru Edgar (guest star Chad Michael Murray) che nel video promozionali parla di un’ascensione molto vicina. Nel promo vediamo passare velocemente urli, lotte in un bosco, una pistola e sguardi spaventati di Cheryl e Cami.

Ecco il promo del prossimo episodio di Riverdale (3x22) e qualche foto di quello in onda ieri:

Riverdale 3x22 Promo "Survive the Night" (HD) Season 3 Episode 22 Promo Season Finale

E voi, cosa vi aspettate dal finale di stagione di Riverdale?

Articoli Correlati