The perfectionists 1×03: Ava e Caitlin protagoniste degli SNEAK PEEK

di Elisa Baroni
the perfectionists

Il 20 marzo scorso è andata in onda negli Stati Uniti la premiere di Pretty Little Liars – The perfectionists (leggi il recap). Due vecchi volti ovvero Sasha Pieterse e Janel Parrish e tanti nuovi protagonisti come Sofia Carson. Una prima puntata ricca di suspense, segreti, ricatti e mistero. Domani sera negli Stati Uniti ci sarà il terzo episodio (guarda il promo qui). Ecco qualche sneak peek dell’attesa di tornare alla Beacon Heights University!

Freeform ha rilasciato ieri due sneak peek con delle scene inedite del prossimo episodio. Nel primo dei due brevi video vediamo Caitlin (Sydney Park) correre velocemente verso qualcosa. La ragazza viene però fermata dall’agente del FBI che sta indagando sull’omicidio di Nolan. La donna ha evidenti sospetti verso Caitlin, Ava e Dylan.

Dalle telecamere ha infatti scoperto che i tre passavano del tempo insieme solo in compagnia di Nolan. Mentre Caitlin sta per andarsene la donna le mostra la foto di lei e Jeremy dicendo: Nessun segreto rimane tale per sempre. Ava è invece protagonista del secondo sneak peek. La ragazza in evidente stato di ubriachezza (con anche in mano una bottiglia) sta registrando una video presentazione per Vogue. Come finirà e cosa l’ha sconvolta tanto da ridursi così?

Ecco i video sneak peek di The perfectionists (1×03):

E voi, avete visto la premiere di The perfectionists? Come pensate proseguirà?

Articoli Correlati