The perfectionists 1×07: promo e anticipazioni di “Dead Week”

di Elisa Baroni
the perfectionists

Dopo una lunga attesa lo scorso 20 marzo ha fatto il suo debutto Pretty Little Liars – The perfectionists. Il pubblico più fedele ha così potuto tornare a vivere le atmosfere noir in compagnia di Alison, Mona e dei nuovi protagonisti come Sofia Carson. Il bello delle premiere (leggi il recap) è che aprono la strada a tante domande e danno il via al resto degli episodi. Ecco promo e anticipazioni della settima puntata in onda mercoledì prossimo!

Nel prossimo episodio di The perfectionists siamo giunti alla settimana prima degli esami finale, la cosiddetta Dead Week. In questi giorni Caitlin (Sydeny Park) cercherà di rimettere in ordine la sua vita accademica. Inoltre, dovrà anche sistemare la sua relazione con Jeremy. Ava (Sofia Carson) si unirà con poco entusiasmo a Zach per un lavoro accademico. Infine, il danno al nervo avrà per Dylan un impatto importante su un importante progetto musicale. Nel frattempo, Alison e Taylor faranno passi avanti nelle indagini. Mona poi cercherà di capire chi le ha lasciato un misterioso messaggio.

All’inizio del promo vediamo Caitlin, Ava e Dylan seduti a un tavolo all’università. Al passaggio dell’ispettrice Booker Caitlin afferma: Non guardatela negli occhi, non cercate un contatto visivo. Come in Jurassic Park non vi muovete, scherza Dylan. Scopriamo poi che Mona ha ricevuto un misterioso e sospetto pacco di cupcakes. Dolcetti inquietanti perchè compongono una scritta e hanno la forma di due occhi che ti fissano.

Ecco il promo del prossimo episodio di Pretty Little Liars – The perfectionists:

E voi, cosa vi aspettate dal prossimo episodio di Pretty Little Liars – The perfectionists?

Articoli Correlati