The perfectionists 1×04: promo e anticipazioni di “The Ghost Sonata”

di Elisa Baroni
the perfectionists

Dopo una lunga attesa il 20 marzo scorso ha fatto il suo debutto Pretty Little Liars – The perfectionists. Il pubblico più fedele ha così potuto tornare a vivere le atmosfere noir in compagnia di Alison, Mona e dei nuovi protagonisti come Sofia Carson. Il bello delle premiere (leggi il recap) è che aprono la strada a tante domande e danno il via al resto degli episodi. Ecco promo e anticipazioni della quarta puntata in onda mercoledì prossimo!

Nel prossimo episodio di The perfectionists sembra che Alison (Sasha Pieterse) andrà alla ricerca di Taylor. La ragazza è infatti convinta che la sorella di Nolan sia viva e si stia nascondendo. Caitlin (Sydney Park), Ava (Sofia Carson) e Dylan temono che la loro ritrovata vera amicizia possa essere in pericolo. Ci sono infatti ancora segreti sepolti. La discussione tra di loro non può essere rimandata ancora a lungo. Intanto, cercheranno di tendere una trappola al loro sospettato numero uno.

Guardando il promo scopriamo che il misterioso padre di Ava potrebbe tornare in scena. Mona intanto mostra ad Alison un programma che lei ha sviluppato per la sicurezza del campo. Un nome sconosciuto Ray Hogadorn attira la loro attenzione. Intanto, in un libro che apparteneva a Taylor Hotchikiss vengono trovato dei cambiamenti nelle mappe. Perchè quegli strani appunti a penna?

Ecco il promo del prossimo episodio di Pretty Little Liars – The perfectionists:

E voi, cosa vi aspettate dal prossimo episodio di Pretty Little Liars – The perfectionists?

Articoli Correlati