The perfectionists 1×05: Alison e Ava protagoniste degli SNEAK PEEK

di Elisa Baroni
pretty little liars the perfectionists

La premiere di Pretty Little Liars -- The perfectionists è stata entuasiasmante (leggi il recap). Abbiamo ritrovato due vecchi volti ovvero Sasha Pieterse e Janel Parrish e tanti nuovi protagonisti come Sofia Carson. Una prima puntata ricca di suspense, segreti, ricatti e mistero. Stasera negli Stati Uniti ci sarà il quinto episodio (guarda il promo qui). Ecco qualche sneak peek dell’attesa di tornare alla Beacon Heights University!

Nel primo dei tre sneak peek rilasciat Caitlin, Ava e Dylan sembrano pronti ad infrangere tutte le regole. La tensione tra i tre è molto alta e sembra che il piano che hanno mente sarà l’ultimo insieme. Ava afferma gelida: Noi non siamo mai stati amici. Nel frattempo Alison sembra rimarrà intrappolata nella tana di Taylor. Anzi sembra che la sorella di Nola la rapirà.

Il secondo breve video mostra invece Ava impegnata a cucire e disegnare un abito. La ragazza è visibilmente agitata e sfoga lo stress su un foglio quando la punta della matita si spezza. Quando prova a utilizzare il temperamatite ecco che accade qualcosa di strano: l’oggetto sembra bloccato. Infatti all’interno c’è un foglietto di carta accartocciato che lo blocca. Il messaggio scritto afferma che è tempo di andare. C’è un indirizzo e invita Ava a non farsi seguire.

Ecco i video sneak peek di The perfectionists (1x05):

Pretty Little Liars: The Perfectionists | Episode 5 Sneak Peek: Ava Finds a Secret Message
Pretty Little Liars: The Perfectionists | Episode 5 Sneak Peek: Alison is Abducted | Freeform

E voi, state seguendo le vicende di The perfectionists? Come pensate proseguirà?

Articoli Correlati