The perfectionists 1×06: promo e anticipazioni di “Lost and Found”

di Elisa Baroni
the perfectionists

Dopo una lunga attesa ieri ha fatto il suo debutto Pretty Little Liars – The perfectionists. Il pubblico più fedele ha così potuto tornare a vivere le atmosfere noir in compagnia di Alison, Mona e dei nuovi protagonisti come Sofia Carson. Il bello delle premiere (leggi il recap) è che aprono la strada a tante domande e danno il via al resto degli episodi. Ecco promo e anticipazioni della sesta puntata in onda mercoledì prossimo!

Nel prossimo episodio di The perfectionists sembra che Alison coinvolgerà Mona nelle sue indagini riguardo a Taylor Hotchkiss. Sarà proprio Mona a fare una scoperta davvero interessante. Molto probabilmente sarà qualcosa riguardo al camper in cui vive la ragazza. Nel promo infatti Alison ne parla e Mona proprio mentre è lì ha una faccia sconcertata. Sempre nel promo Dylan e Ava davanti ad Alison e Mona affermano: Noi siamo chi ha ucciso Nolan.

Nel frattempo, Ava sta preparando la sfilata di moda del campus. Proprio in questa occasione incontrerà Zach, un ragazzo misterioso con cui condivide un legame nel passato. Gli eventi comunque saranno impressionanti per tutti e i protagonisti lotteranno per riprendersi. In altre scene del promo vediamo Ava e Nolan molto spaventati nei sotteranei (o nelle fogne) forse in compagnia di qualcuno.

Ecco il promo del prossimo episodio di Pretty Little Liars – The perfectionists:

E voi, cosa vi aspettate dal prossimo episodio di Pretty Little Liars – The perfectionists?

Articoli Correlati