GingerGeneration.it

The perfectionists 1×03: promo e anticipazioni di “If One of Them is Dead”

scritto da Elisa Baroni
pretty little liars the perfectionists

Dopo una lunga attesa ieri ha fatto il suo debutto Pretty Little Liars – The perfectionists. Il pubblico più fedele ha così potuto tornare a vivere le atmosfere noir in compagnia di Alison, Mona e dei nuovi protagonisti come Sofia Carson. Il bello delle premiere (leggi il recap) è che aprono la strada a tante domande e danno il via al resto degli episodi. Ecco promo e anticipazioni della terza puntata in onda mercoledì prossimo!

Nel prossimo episodio di The perfectionists sembra che arriveremo ad avere un possibile sospetto per l’omicidio di Nolan. Nel frattempo, Alison (Sasha Pieterse) inizia a scavare sempre più a fondo intorno alle misteriose circostanze del suicidio di Taylor Hotchkiss. Intanto i suoi studenti cercano di destreggiarsi tra gli impegni accademici e le attività di detective. Alison decide quindi di aiutarli come mentore utilizzando il suo passato a Rosewood. La prima scena del promo ha come protagoniste Alison e Mona. Mona sembra decisamente irritata per essere stata esclusa dal network dell’università.

Chi c’era nel bosco?

Il motivo sarebbero attività sospette sul suo account. Poi ci spostiamo in macchina con Ava, Dylan e Caitlin. I tre sembrano decisi a scoprire chi abbia ucciso Nolan soprattutto per evitare di finire nella lista dei sospettati. I tre ritrovano la casa sperduta nei boschi in cui Nolan era andata a far visita alla sorella. Ovviamente si chiedono cosa dovesse fare li e con chi.

Ava sembra l’unica a intravadere “una donna bionda”, ovviamente nessuno immagina sia Taylor che tutti credono morta. Mona poi afferma: Chiunque lo abbia ucciso è brillante abbastanza da saper dare la colpa a chi vuole. Nel finale Caitlin afferma: penso di sapere chi c’era nel bosco quella notte.

Ecco il promo del prossimo episodio di Pretty Little Liars – The perfectionists:

E voi, cosa vi aspettate dal prossimo episodio di Pretty Little Liars – The perfectionists?