Justin Bieber: Hailey Baldwin è incinta? No, era un pesce d’aprile!

di Alberto Muraro

Justin Bieber e Hailey Baldwin aspettano davvero un bambino? Come vi abbiamo raccontato qui su GingerGeneration, lo scorso 1 aprile la coppia ha dato la bella notizia al mondo. Sul profilo social di Justin è infatti apparsa la foto di un’ecografia e, successivamente, alcuni scatti di Hailey Baldwin nello studio di un ginecologo.

Le immagini apparse online, per di più sul profilo ufficiale di Justin Bieber, hanno (come c’era da aspettarsi) mandato in brodo di giuggiole le beliebers di tutto il mondo. Nel giro di una manciata di minuti sono arrivate centinaia di messaggi di auguri alla coppia. Eppure, fin da subito, qualcosa non è tornato.

In molti hanno infatti ricordato che l’annuncio è giunto, “casualmente”, in concomitanza con il 1 aprile. Ecco il perché dei dubbi: in questa giornata, come saprete, i pesci d’aprile sono sempre dietro l’angolo. E, alla fine, la rivelazione è arrivata per davvero.

Justin Bieber ha infatti condiviso su Instagram l’immagine di un’ecografia con all’interno la foto di un cane, accompagnata da una didascalia decisamente molto chiara.

aspetta oddio…questo è un PESCE D’APRILE!

View this post on Instagram

Wait omg is that a,,, APRIL FOOLS

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on

Va detto che la scelta da parte di Justin Bieber e Hailey Baldwin di imbastire uno scherzo basato su una finta gravidanza non ha fatto impazzire i commentatori del web. Non tutti, infatti, hanno la possibilità di avere figli, per quanto lo vogliano, per cui in questi casi sarebbe forse necessaria un po’ di delicatezza in più.

Meglio insomma che Justin Bieber, invece di pensare agli scherzi, si concentri sulla musica. Negli ultimi giorni, l’artista canadese ci ha svelato di volersi concentrare, ancora per un po’, sulla sua famiglia e sulla sua stabilità personale. Per poter ascoltare il seguito di Purpose, insomma, sembra che dovremo aspettare ancora un po’.

 

Che cosa ne pensate di questa notizia? Secondo voi quello di Justin Bieber e Hailey Baldwin è stato uno scherzo di cattivo gusto?

Articoli Correlati