GingerGeneration.it

Ricky Alvarez ha collaborato al video di Monopoly di Ariana Grande!

scritto da Roberta Marciano
ariana grande ricky alvarez

Ricky Alvarez lo ricorderete tutti come ex fidanzato di Ariana Grande, suo ex ballerino, protagonista del “donut scandal” e anche per il “wrote some songs about Ricky, now I listen and laugh” nella sua thank u next.

Nonostante siano passati anni dalla loro rottura, che sembrava tutto tranne che pacifica, i due sarebbero nuovamente in buoni rapporti. Talmente tanto che Ricky ha collaborato, insieme ad Alfredo Flores, alla realizzazione del visual dell’ultimo brano di Ari e Victoria Monet.

Ad annunciare questa inaspettata collaborazione è stato proprio il ballerino che, oltre a pubblicare alcune storie su Instagram, ha condiviso parte del video dichiarando di essere emozionato di questo suo nuovo progetto.

Tempo fa i due ex fidanzati erano stati avvistati insieme, qualche mese dopo la scomparsa del grande amore di Ari Mac Miller.

Alcuni pensavano a un ritorno di fiamma, altri al voler appianare le divergenze provando a essere amici. Sicuramente i due hanno risolto i problemi del loro passato, tanto da lavorare insieme.

Ricky non è però l’unico ex con cui Ari potrebbe lavorare. Qualche mese fa era, infatti, stata avvistata anche in compagnia mi Big Sean. Lei e il rapper sono stati legati per circa un anno, prima di prendere strade diverse. Pare che i due però si siano rivisti per lavorare a qualcosa, dato che si sono ritrovati in studio di registrazione.

Cosa ne pensate dell’amicizia tra Ricky Alvarez e Ariana Grande? 

 

https://www.gingergeneration.it/n/ariana-grande-riferimenti-ex-thank-next-338553-n.htm