The perfectionists: Sasha Pieterse parla di Alison e Emily!

di Elisa Baroni
the perfectionists pretty little liars 7x20 emison

Ieri è andata in onda negli Stati Uniti la premiere di Pretty Little Liars – The perfectionists (leggi il recap). Due vecchi volti ovvero Sasha Pieterse e Janel Parrish e tanti nuovi protagonisti come Sofia Carson. L’attrice che interpreta Alison ha parlato del rapporto con Emily e delle sensazioni di tornare ad essere Alison. Ecco qualche dettaglio in più!

Sono davvero entusiasta di tornare con Alison per The perfectionists, ha detto a Enews. Tutto questo è davvero divertente per me. Pretty Little Liars e le liars sono state parte di me e sono una realtà in cui ti immergi. Non potrei mai stufarmi di interpretare questo personaggio. Ora lei è anche più divertente e diversa rispetto a prima. Nella prima puntata dello spin-off Alison arriva alla Beacon University per insegnare. Al pubblico è sorto spontaneo chiedersi se le cose con Emily fossero andate male. La domanda da un milione da dollari, scherza Sasha Pieterse con la giornalista.

Ho avuto molto tempo per pensarci anche insieme a Marlene (King ndr). Sicuramente quella con Emily è la relazione a cui Alison tiene più di tutte. Vuole davvero bene a Emily e so che i fans sono preoccupati per le Emison. Alison sta cercando di essere una brava moglie Va alla Beacon Heights anche per laurearsi e poter poi insegnare alla Hollis, questo è il suo obiettivo. Per poter anche badare meglio alle bambine e a Emily. Affronterà molte sfide e lavorerà sulla sua persona per riuscire ad essere un’adulta e una mamma migliore. Tuttavia, l’oscurità segue sempre Alison perciò non sarà semplice.

Ecco il video dell’intervista di Enwes a Sasha Pieterse su The perfectionists:

E voi, avete visto la premiere di The perfectionists? Cosa ne pensate?

Articoli Correlati