The Flash: Tom Felton comparirà nella quarta stagione?

di Marco Della Corte
The Flash: Tom Felton comparirà nella quarta stagione?

E’ oramai assodato che il personaggio di Julian Albert, interpretato da Tom Felton nella terza stagione di The Flash, non farà più parte della serie TV. Il detective amico/rivale di Barry Allen (interpretato da Grant Gustin) non apparirà nel nuovo arco narrativo del telefilm CW.

L’attore veterano di Harry Potter (in cui interpretò cattivo redento Draco Malfoy) era divenuto uno dei personaggi principali del team Flash, dando un prezioso contributo durante la battaglia contro Savitar. Sembra che Felton abbia altri impegni lavorativi ed al momento non è prevista una sua comparsa (almeno in pianta stabile) all’interno dello show.

The Flash: addio Tom Felton, il detective Julian Albert scompare dalla circolazione?

Tom Felton, interprete del detective Julian Albert nella terza stagione di The Flash, non farà più parte del telefilm ispirato all’iconico eroe della DC. Che l’attore si fosse ritirato dallo show lo si era già compreso durante il recente Comic-Con di San Diego, dove Felton era presente accanto ai sui colleghi, né il suo personaggio era visibile all’interno del primo trailer della quarta stagione reso noto alcuni giorni fa.

Sembrano oramai ridotte all’osso anche le speranze di poter vedere Tom all’interno della serie televisiva  come guest-star o semplice comparsa. Tuttavia, le cose potrebbero cambiare nel caso in cui l’attore riesca a liberarsi da alcuni suoi impegni lavorativi.

The Flash: Julian Albert, da rivale ad amico del protagonista

Inizialmente, Julian Albert aveva debuttato all’interno del serial The Flash come collega e rivale di Barry Allen. Tuttavia, il detective di Central City era divenuto in seguito un prezioso alleato dei laboratori S.T.A.R. Col tempo aveva stabilito un rapporto di amicizia con Caitlin Snow (interpretata da Danielle Panabaker) che si stava evolvendo in qualcosa di più.

Purtroppo, la loro relazione non si è sviluppata ulteriormente a causa della trasformazione di lei in Killer Frost e dell’addio temporaneo di quest’ultima al team Flash.

Per aggiornamenti su The Flash ed altre serie TV, continuate a seguirci! 

Articoli Correlati