Daniel Radcliffe e Tom Felton: reunion dietro le quinte di The Lifespan of A Fact

di Federica Marcucci

Harry Potter reunion? Proprio così… e sicuramente la foto che si sono scattati Tom Felton e Daniel Radcliffe farà commuovere gli affezionati fan di vecchia data. Lo scatto tra i due amici ed ex colleghi di set è apparsa sul profilo Instagram di Tom Felton.

La foto è accompagnata dalla didascalia: “Go see it. He’s fantastic as per @lifespanofafact” (“Andate a vederlo è fantastico quanto The Lifespan of A Fact”).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Go see it. He’s fantastic as per @lifespanofafact

Un post condiviso da Tom Felton (@t22felton) in data:

Tom Felton e Daniele Radcliffe si sono infatti incontri dietro le quinte di un teatro di Broadway dove attualmente quest’ultimo recita nello spettacolo The Lifespan of A Fact. Tom deve aver fatto una sorpresa al suo vecchio amico e immortalato il momento in un bello scatto in bianco e nero.

Non è la prima volta in cui Daniel Radcliffe recita a teatro. L’attore inglese, dopo la conclusione della saga di Harry Potter, è infatti apparso più volte sui palcoscenici inglesi e americani. Senza tuttavia lasciare da parte il cinema, anche se con una preferenza spiccata verso le produzioni indipendenti.

Tom Felton alterna invece i suoi impegni sui set cinematografici con quelli televisivi. Ricordiamo la sua partecipazione a The Flash. Oltre alla sua carriera d’attore Tom Felton porta anche avanti un percorso da musicista.

Dopo aver pubblicato un EP e diversi singoli Tom si esibisce spesso in festival e local.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Felton (@t22felton) in data:

Vi siete emozionati vedendo la foto di Tom Felton e Daniel Radcliffe?

Articoli Correlati