Tom Felton sarà nel film Netflix Babysitter’s Guide to Monster Hunting

di Federica Marcucci
The Flash: Tom Felton comparirà nella quarta stagione?

Dopo aver recitato in Origin, serie distribuita interamente su YouTube Premium, Tom Felton sbarca su Netflix. L’ex Serpeverde Draco Malfoy interpreterà infatti Babysitter’s Guide to Monster Hunting film prodotto dal colosso dello streaming.

La notizia arriva direttamente da THR che non solo conferma la partecipazione di Tom Felton, ma ci dà ulteriori anteprime sul film. Tratto dal primo libro della seria scritta da Joe Ballarini, Babysitter’s Guide to Monster Hunting vedrà nel cast anche altri attori interessanti.

Tra loro vi sono Tamara Smart, che presto vedremo in Artemis Fowl della Disney, e Oona Laurence che ha già recitato ne Il drago invisibile. Nel cast ci saranno anche Alessio Scalzotto e Ian Ho. Le riprese del film sono iniziate da poco a Vancouver.

Non sappiamo ancora quale sarà il ruolo di Tom Felton, perciò restiamo in attesa di altre news.

Di che cosa parlerà il film?

Babysitter’s Guide to Monster Hunting seguirà le vicende di Kelly Ferguson alle prese con il suo primo lavoro da babysitter. Dopo che i suoi bambini sono stati rapiti dall’Uomo Nero (il Boogeyman, come dicono gli americani) la ragazza scoprirà una sorta di società segreta di babysitter che proteggono i bambini, nonché incredibili mostri. Insomma, dovrà vivere parecchie avventure per salvare la vita ai suoi bambini.

Una storia che strizza l’occhio a certi film anni ’80 e ’90. Non a caso Tamara Smart è stata anche scelta da Nickelodeon per il reboot di Hai paura del buio?. I produttori del film stanno invece lavorando contemporaneamente a un altro reboot: l’adattamento della serie di libri cult per ragazzi Il club delle babysitter, molto in voga negli anni ’90.

Dopo Stranger Things la passione per il vintage non è ancora finita, anzi continua a ispirare cinema e serie tv che prendono spunto da storie e ambientazioni contraddistinte da colori fluo e luci al neon.

Che cosa ne pensate di Babysitter’s Guide to Monster Hunting con Tom Feltonlo guarderete su Netflix?

Articoli Correlati