The Flash 4 – anticipazioni USA: l’ultima battaglia contro DeVoe

di Marco Della Corte
The Flash, anticipazioni USA: l'ultima battaglia contro DeVoe

In questo articolo vi forniremo alcune anticipazioni sulle puntate della serie TV The Flash ancora in onda negli USA. Clifford DeVoe, alias The Thinker, si è rivelato essere una bella gatta da pelare per Barry Allen e i suoi alleati dei laboratori STAR. Dopo la morte di Ralph (Elongated Man) il nostro eroe ha dovuto affrontare un forte dolore e degli scrupoli di coscienza, prima di decidersi a continuare la sua lotta contro il main villain della quarta stagione. Flash e i suoi amici faranno tutto il possibile per fermare il Pensatore.

Il team avrà bisogno di una buona forza tanto fisica quanto psicologica, per lottare al meglio questa volta. Ricordiamo che il finale di The Flash 4 andrà in onda il 22 Maggio. Qui di seguito, vi rendiamo noto ciò che vedremo in Italia tra qualche settimana.

THE FLASH: IL COMBATTIMENTO FINALE CONTRO THE THINKER

Il combattimento finale tra Flash e The Thinker si fa sempre più vicino. Non sappiamo dirvi con esattezza quando avremo disponibile in Italia il blocco di episodi che andranno a terminare la quarta stagione della serie TV. Tuttavia, possiamo segnalarvi il ritorno di Amunet e di Gipsy. Dalle ultime notizie rese note da Talky, pare che assisteremo inoltre ad un nuovo piccolo crossover con la serie Arrow. Insomma, i colpi di scena non mancheranno di certo nelle prossime settimane!

 

THE FLASH: IL DESTINO DI HARRY E CAITLIN ALLA FINE DELLA QUARTA STAGIONE

Quale sarà il destino di Harrison Wells e Caitlin Snow alla fine della quarta stagione di The Flash? Lo scienziato si ritroverà dinanzi al Consiglio degli Harrison. Per chi non lo sapesse, si tratta di una versione emo del Concilio dei Wells. Caitlin invece cercherà di ritrovare Killer Frost. Sembra che alla fine di questa stagione ci saranno buone possibilità di rivederla. Ad anticiparlo è stato  Todd Helbing, il quale ha aggiunto che alla fine tutti capiranno cosa le sia accaduto.

L’ultimo episodio di The Flash 4 si intitolerà: ‘We are The Flash’. Helbing ha detto che il combattimento finale contro il Pensatore sarà uno ‘sforzo di gruppo’. Come si può facilmente intuire, Barry non sarà lasciato da solo a fronteggiare il suo acerrimo nemico.

Per aggiornamenti su The Flash ed altre serie TV, continuate a seguirci!

 

Articoli Correlati