The Flash, terza stagione: il mistero di Savitar svelato?

di Marco Della Corte
The Flash, terza stagione: il mistero di Savitar svelato?

Dopo un periodo di pausa, la terza stagione della serie DC The Flash torna in onda sulle tv statunitensi, con nuove e incredibili rivelazioni! Qualche giorno fa, è stato trasmesso l’episodio 3×19 – The Once and the Future Flash.

Ebbene, qui il nuovo, pericoloso nemico del nostro eroe velocista, ha fatto un gesto inaspettato: si è tolto la maschera! Siamo pronti dunque a conoscere la vera identità della sedicente divinità. Questo mistero, una volta svelato, potrebbe davvero risultare sconvolgente per noi telespettatori, in quanto Savitar  sarebbe in realtà un personaggio che conosciamo molto bene. Secondo molti telespettatori, il perfido velocista non sarebbe altri che il “buon” HR, la versione alternativa, simpatica e gioviale di Harrison Wells. Ma siamo sicuri che le cose stiano davvero così?

The Flash: Savitar è  Harrison Wells?

Dalle ultime indiscrezioni provenienti dagli USA, pare che Savitar altri non sia che Harrison Wells, ma in  caso tali voci siano confermate, è d’uopo domandarsi quale “versione” sia dello scienziato. Dietro la maschera, potrebbe celarsi uno dei seguenti personaggi:

  1. Il primo Harrison Wells, alias Eobard Thawne, tuttavia questa prima ipotesi è la più debole, in quanto, come sappiamo, egli fu fatto scomparire definitivamente quando il suo “antenato” del presente (ricordiamo che Eobard proviene dal futuro) si suicidò, affinchè il discendente non venisse mai al mondo
  2. L’Harrison Wells di Terra 2, ossia il padre di Jesse. Pur essendo, almeno in apparenza, un personaggio positivo, questo Wells ha dimostrato nel corso del tempo, avere diversi misteri e scheletri nell’armadio
  3. HR, ossia, l’attuale Harrison Wells. Quest’ultimo non è che sia di grande aiuto ai laboratori STAR e funge perlopiù da macchietta comica della situazione. Che quel comportamento goliardico e mattacchione sia solo una facciata?

The Flash, Harrison Wells: la chiave del mistero?

Durante l’episodio 19 della terza stagione di The Flash, abbiamo assistito ad un evento clamoroso: Savitar si è tolto la maschera. Molti scommettono che la sua identità sia quella di Harrison Wells. Tuttavia, non ci sono ancora certezze al riguardo e sicuramente la puntata 20 chiarirà la situazione. Il viaggio di Barry nel futuro non ha aiutato molto il nostro eroe, in quanto il suo alter ego futuro non è stato in grado di rivelargli la reale identità di Savitar; in cambio, Barry ha ricevuto alcune informazioni riguardo ad una scienziata che potrebbe aiutarlo nella sua battaglia.

Per aggiornamenti su The Flash ed altre serie tv, continuate a seguirci!

Articoli Correlati