Arrow 6 – aggiornamenti: cosa vedremo nella nuova stagione?

di Marco Della Corte
Arrow 6: aggiornamenti al 27/07, cosa vedremo nella nuova stagione?

In questo articolo vi forniremo novità ed informazioni riguardo ad Arrow 6 aggiornate ad oggi 27/07. Nel corso del Comic-Con 2017 svoltosi a San Diego, la stampa ha avuto modo di intervistare gli attori Stephen Amell e David Ramsey, interpreti rispettivamente di Oliver Queen e John Diggle. Ramsey ha rilasciato una dichiarazione a dir poco spiazzante: l’ultima puntata della quinta stagione, ovvero il suicidio di Adrian Chase con la conseguente esplosione avvenuta presso l’isola di Lian Yu, avrà delle conseguenze negative sulla spalla di Oliver.

Arrow 6: aggiornamenti al 27 Luglio, le dichiarazioni di David Ramsey

Parlando di Arrow 6, David Ramsey ha rilasciato dichiarazioni importanti riguardo al personaggio di John Diggle, da lui interpretato. L’attore ha dichiarato: ‘Penso in maniera specifica a Diggle, perderà alcune cose … La relazione tra lui ed Oliver sta per cambiare e probabilmente io avrò bisogno di lui in maniera del tutto differente rispetto al passato…’. Ramsey ha poi aggiunto che il rapporto mentore/allievo tra Arrow e Spartan potrebbe invertirsi in questo nuovo arco narrativo.

Arrow 6: le curiosità rilasciate da Stephen Amell

Il ribaltamento del rapporto tra Oliver e Diggle è stato confermato anche dallo stesso Stephen Amell, il quale ha dichiarato di aver recentemente girato una scena in cui le parti erano state del tutto invertite. Sicuramente un esperimento interessante, che potrebbe dare buoni frutti.

Ricordiamo come Diggle sia l’assistente del protagonista e da semplice guardia del corpo, con il passare del tempo, il personaggio è divenuto un giustiziere valoroso, forte anche del suo passato come militare. Nella sesta stagione di Arrow, John Diggle (alias Spartan) potrebbe avere un ruolo più importante rispetto alle scorse stagioni, ‘rischiando’ di mettere in ombra lo stesso Oliver Queen (Green Arrow).

Arrow 6: arriva Richard Dragon

Il produttore esecutivo di Arrow, Marc Guggenheim, ha parlato del debutto di Richard Dragon nella sesta stagione di Arrow. Rispetto alla versione originale dei fumetti, qui il villain è stato descritto come più ‘pragmatico’. Non sarà un vero e proprio supercriminale con tanto di maschera ,bensì avrà un ruolo molto più ‘umano’; una sorta di boss della malavita come poteva essere Tobias Church in passato. Tuttavia, non c’è nulla di cui preoccuparsi: Guggenheim ha assicurato che il Dragon del telefilm sarà carismatico, forte e glaciale. Una cosa è certa: ne vedremo davvero delle belle!

Per aggiornamenti su Arrow 6 ed altre serie TV, continuate a seguirci! 

Articoli Correlati