Festa dell’Unicorno: tra gli ospiti anche Tom Felton

di Federica Marcucci

Tom Felton nel verde della provincia toscana? Non vi stiamo prendendo in giro: la magia è avvenuta nell’ambito della Festa dell’Unicorno, rassegna fantasy a cui l’attore inglese ha deciso di prendere parte lasciando di stucco tutti i presenti.

La festa si svolge a Vinci, pittoresco paesino celebre per aver dato i natali al famoso Leonardo, luogo in cui da 13 anni si incontrano appassionati di fantasy per raduni, eventi e spettacoli. La presenza di Tom Felton è un bel colpo per questo piccolo festival che, nei prossimi anni, potrebbe crescere ancora e divenire un punto di ritrovo ancor più grande per tutti gli amanti del genere.

Proprio qui, sorridente e divertito, si è presentato Tom Felton aka Draco Malfoy indossando una simpatica camicia blu a cuori rossi. Un completo un pochino diverso dalle divise di Hogwarts, ma che non ha scoraggiato i suoi fan dall’accoglierlo con calore e applausi.

Il pubblico numerosissimo ha potuto assistere a un interessante dialogo con l’attore che ha dialogato con alcuni dei presenti grazie a un interessante botta e risposta. L’attore dal canto suo ha ringraziato i fan del Belpaese dicendo: “You Italians are the most wonderful people in the world!”, come possiamo vedere nel video girato in esclusiva da La Nazione.

Guarda il video di Tom Felton alla Festa dell’Unicorno:

Guarda le foto di Tom Felton alla Festa dell’Unicorno:

Un post condiviso da Tom Felton (@t22felton) in data:

Data la vicinanza il nostro Tom ha deciso di far visita anche alla meravigliosa città di Firenze, come dimostra questo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram… e come dargli torto!

Un post condiviso da Tom Felton (@t22felton) in data:

 

Che cosa ne pensate della visita di Tom Felton alla Festa dell’Unicorno di Vinci? Qualcuno di voi era lì presente?

Articoli Correlati