The Flash: Ian Somerhalder potrebbe entrare nel cast della serie

di Marco Della Corte
The Flash: Ian Somerhalder potrebbe entrare nel cast della serie

Come abbiamo avuto già modo di vedere nelle passate stagioni, anche in The Flash 4 ci sarà sicuramente  la comparsa di nuovi supereroi e quindi il debutto di nuovi attori all’interno della serie. Negli ultimi giorni si fa sempre più insistente l’immissione nel cast di Ian Somerhalder. L’attore in questione potrebbe interpretare il personaggio di Ralph Dibny, meglio conosciuto come Elongated Man.

Il supereroe in questione ha dei poteri molto simili a quelli di Mister Fantastic (Reed Richards) dei Fantastici quattro o del pirata Rubber in One Piece. Secondo la storia dei fumetti, Ralph dopo aver ingerito una pozione chimica, diviene in grado di allungare ogni parte del corpo a proprio piacimento.

The Flash: Ian Somerhalder possibile attore nella quarta stagione, iniziate le riprese

Le riprese di The Flash stazione 4 sono iniziate già da qualche tempo e la produzione sta cercando ben tre interpreti per nuove comparse all’interno della serie televisiva. A rivelarlo è il sito web The Hashtag Show. Tra le new entry potrebbe esserci anche Ian Somerhalder che, secondo alcune voci di corridoio, dovrebbe prestare il volto al simpaticissimo personaggio di Elongated Man.

Per Ralph Dibny (il nome da ‘civile’ del supereroe in questione) si starebbe cercando un uomo di età compresa tra i 35 e i 40 anni e di qualunque etnia. L’interprete ideale sarebbe un tipo alla Ryan Reinolds, oppure alla Chris Patt. 

The Flash: chi è Ian Somerhalder?

Ian Somerhalder è un volto molto noto al pubblico delle serie televisive. L’attore in questione ha infatti interpretato personaggi del calibro di Demon Salvatore in The Vampire Diaries ed ancor prima di Boone Carlyle in quel di Lost. Ian è sposato con l’attrice Nikki Reed e lo scorso Maggio la coppia ha annunciato di essere in attesa della loro primogenita, che dovrebbe vedere la luce ad Agosto.

Nel caso in cui i rumors qui riportati si riveleranno essere veritieri, lo staff di produzione di The Flash potrà contare sicuramente su un interprete davvero talentuoso.

Per aggiornamenti su The Flash ed altre serie TV, continuate a seguirci!

Articoli Correlati