The Flash: la sesta stagione completa in DVD e Blu-Ray

di Marco Della Corte
The Flash: la sesta stagione completa in DVD e Blu-Ray

The Flash è una serie tv CW facente parte di un universo narrativo molto più espanso, l’Arrowverse, di cui rientrano altri titoli di successo quali Arrow, Legends of Tomorrow, Batwoman e Supergirl. Il telefilm DC con protagonista l’uomo più veloce del mondo (interpretato da Grant Gustin) ha fatto molti proseliti sui canali Mediaset e non. Ebbene, per i fan dell’eroe di Central City farà sicuramente piacere la notizia che riportiamo in questo articolo, in quanto la sesta stagione di The Flash sarà finalmente disponibile in DVD e Blu-Ray a partire dall’11 febbraio. Non importa quanto sia veloce, neanche Barry Allen, alias The Flash, potrà sfuggire la proprio destino. Di cosa stiamo parlando? Proseguite con la lettura dell’articolo se volete scoprire di più sulla trama di The Flash 6. 

THE FLASH: TRAMA DELLA SESTA STAGIONE 

Mentre Central City si prepara ad affrontare una gravissima crisi, Barry e sua moglie Iris dovranno elaborare il gravissimo lutto dato dalla perdita della loro amata figlia speedster, Nora. Flash, intanto è impegnato a istruire il team Flash su come andare avanti senza di lui. Barry affronta la devastazione portata dalla Crisi, mentre Killer Frost, Cisco Ramon, Ralph Dibny, Nash Wells, Joe West e la sua fidanzata, Cecile Horton, lottano per proteggere la città e salvaguardare l’eredità di The Flash. Riusciranno a salvare il mondo da un disastro cosmico di immani proporzioni? The Flash 6 è composta da 19 episodi ricchi di battaglie spericolate, riunificazione e dolorosi segreti che potrebbero sconvolgere Scarlet Speedster e l’intero Team Flash. 

I CONTENUTI SPECIALI 

Tra i contenuti speciali in DVD spiccano l’episodio esclusivo Kiss Kiss Breach Breach – Noir commentato dal produttore esecutivo e showrunner Eric Wallace, oltre alle principali gag e scene eliminate, mentre tra i contenuti speciali solo in Blu-Ray, si evidenzia il Best of  dell’Incontro della DC TV al Comic-Con di San Diego 2019. Ricordiamo come da un mese abbia debuttato la settima stagione del serial e di come lo show sia stato già rinnovato per una season 8.

Per aggiornamenti su The Flash e altre serie tv continuate a seguirci!

Articoli Correlati